Milan Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata di Serie A.
Con la sosta per le Nazionali ormai archiviata, la Juventus è pronta a contare sui propri beniamini per riuscire a strappare tre punti, fondamentali per la corsa scudetto, al Milan di Paulo Fonseca. I bianconeri hanno bisogno di ritrovare continuità dopo le due vittorie secche contro Udinese e Torino. Per questa ragione, la squadra di Thiago Motta dovrà riuscire ad imporre il proprio gioco nonostante le assenze pesanti, in particolare in attacco. Ai microfoni di Dazn, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del big match.
Sulle assenze legate ai numerosi infortuni e sulla partita odierna, Giuntoli ha dichiarato: “Il mister in quest’inizio di stagione si è contraddistinto dando importanza alla squadra, ci sono sempre state tante assenze. Non so neanche io chi gioca centravanti. Squadra senza centravanti? A me piace molto Motta e la squadra in generale. Koop sarà un riferimento perché si sa smarcare e in più il mister potrà contare sugli inserimenti di McKennie. Credo sia questo il piano gara”.
Il direttore sportivo della Juventus ha risposto alle parole di Vlahovic, rilasciate in Nazionale, sottolineando l’importanza dei fatti su tutto: “Dichiarazioni Vlahovic? Mi piace più giudicare i fatti, il ragazzo sta facendo un’annata importante. Siamo contenti di ciò che fa e ci interessa ciò che fa in campo, il resto non ci importa”.
In merito alla prossima sessione di calciomercato, ha affermato: “Mercato in attacco? Contiamo di recuperare Milik, qualcosa dietro la dovremo fare. La nostra volontà sul mercato è di agire in difesa”.
This post was last modified on 23 Novembre 2024 - 21:39