Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: Thiago Motta spiazza tutti in attacco

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Juventus: le scelte di Thiago Motta in attacco spiazzano tutti.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Milan-Juventus. Le due compagini sono pronte a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali, fatale, per i bianconeri che hanno perso prima Juan Cabal e poi Dusan Vlahovic. Il grande tema di questi giorni è stato proprio quello legato a chi avrebbe sostituito il serbo contro i rossoneri e Thiago Motta ha da pochi minuti sciolto le riserve.

La mossa a sorpresa è Weston McKennie. Una scelta che spiazza in molti, ma di cui si parlava già nella serata di ieri dopo che il classe 1998 è stato provato proprio nell’allenamento di ieri.

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Juventus.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Leao; Morata

JUVENTUS (4-2-3-1) – Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceiçao, McKennie, Yildiz, Koopmeiners

Le formazioni ufficiali di Milan-Juventus
Milan Juventus formazioni ufficiali – LaPresse – spazioj.it

In porta, dunque, ci sarà Di Gregorio. In difesa agiranno Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso. In mediana confermata la coppia composta da Locatelli e Thuram. Sulla trequarti ci saranno Conceiçao, McKennie e Yildiz alle spalle di Koopmeiners. Dalla panchina, invece, Timothy Weah.

Gestione cookie