Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan.
La Juventus non trova la vittoria e rimane al sesto posto in classifica, attualmente a -3 dalla capolista Inter. Aspettando il Napoli, i bianconeri rimangono in orbita scudetto nonostante il pareggio contro il Milan. Un punto che muove la classifica sebbene la compagine juventina non sia stata brillante e nemmeno sufficiente se presa di riferimento la fase offensiva. Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match nel post partita contro il Milan ai microfoni di Dazn.
Sul match di questa sera, ha affermato: “Ci siamo mossi bene da squadra, abbiamo avuto un grande atteggiamento, i big match si decidono con episodi. è normale che ci ricordiamo tutti di Inter-Juve è stata una partita strana. Si tratta di un punto importante che ci dà continuità, dobbiamo proseguire così”.
In merito alla prestazione del migliore in campo, Locatelli ha messo in evidenza: “Voglio fare un applauso a Khephren, bisogna fare i complimenti al padre. Anche Marcus è un ragazzo eccezionale, come Khephren. Lavora sempre bene, la Juve ha preso un giocatore che darà una mano per tanto tempo. Mi piace perché è un ragazzo umile“.
Tra Inter-Juve 4-4 e Milan-Juventus 0-0, Locatelli ha scelto la partita ideale da giocare: “Inter-Juve ti porta delle emozioni incredibili, ma credo sia meglio giocare una così equilibrata anziché giocare sulle montagne russe. Meglio essere equilibrati, affrontare la partita bene e poi cercare di fare gol creando occasioni. Gli attaccanti decidono le partite, oggi era una partita in cui dovevamo compensare la mancanza di un attaccante, è chiaro che un attaccante faccia la differenza. Bisogna essere realisti”.
This post was last modified on 23 Novembre 2024 - 21:12