Milan Juventus, arrivano le dichiarazioni di Teun Koopmeiners ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata.
La tredicesima giornata di Serie A vedrà protagoniste la Juventus di Thiago Motta e il Milan di Paulo Fonseca. Le due squadre sono pronte a contendersi i 3 punti su un campo difficile come quello di San Siro e contro una formazione capace di battere l’Inter, campione d’Italia in carica, e il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Tornare a casa con una vittoria sarebbe fondamentale per rilanciare le ambizioni di ambo le compagini verso lo scudetto. Ai microfoni di Dazn, Teun Koopmeiners ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Koopmeiners sicuro: “Dobbiamo lavorare tutti insieme, oggi giocheremo diversamente”
L’ex fantasista dell’Atalanta è stato intervistato prima dell’inizio del big match contro il Milan. L’olandese ha segnato nell’ultima sosta per le Nazionali ed è ancora alla ricerca del primo gol in campionato con la maglia bianconera. Anche nelle ultime uscite con la Juventus è stato protagonista: contro il Lille in Champions League ben 2 reti annullate.
Sulla gara di oggi, Koopmeiners ha affermato: “Questa sera sarà una grande partita, gioco con una squadra forte e voglio giocare queste partite. Vogliamo approcciare con la mentalità giusta, dovremo lavorare tutti insieme”.
Rispetto alla sua posizione in campo e alla maniera in cui giocherà la Juve, ha sottolineato: “Dove giocherò? Vedremo. Non sono un attaccante come Dusan, non ho le sue caratteristiche e mi dispiace per lui. Giochiamo un po’ diverso, ma anche uguale perché attaccheremo insieme e difenderemo insieme. Vogliamo vincere questa partita, dobbiamo fare il 100% nei 90′”.