Juventus, risultato storico contro il Milan: Thiago Motta eguaglia un record

La Juventus ha raccolto un risultato storico contro il Milan: Thiago Motta ha eguagliato un record.

Milan-Juventus è stata tutto fuorché una partita indimenticabile. A San Siro, il primo dei big match della 13esima giornata è finito 0-0 e a vincere, dunque, è stata la noia. Se da una parte i bianconeri non potevano contare su ben 7 giocatori – tra cui Vlahovic -, dall’altra i rossoneri non hanno fatto nulla per raccogliere i tre punti e a fine partita sono stati travolti da copiosi fischi.

Nelle 13 partite di campionato, finora gli uomini di Thiago Motta hanno raccolto sei vittorie e sette pareggi. Quello di oggi, inoltre, è il 17esimo pareggio nell’anno solare. Un risultato storico per la Vecchia Signora che ha eguagliato uno storico record.

Milan-Juventus, 17esimo pari nel 2024 per i bianconeri: record storico

Correva l’anno 1956 quando la Juventus concluse i 12 mesi con ben 17 pareggi. Oggi, a distanza di 68 anni, gli uomini di Thiago Motta hanno eguagliato questo storico record. Considerando che manca oltre un mese alla fine del 2024, però, non è escluso che questo traguardo possa anche essere superato.

Juventus, 17 pareggi nel 2024: eguagliato il record del 1956
Juventus 17 pareggi 2024 eguagliato record 1956 – LaPresse – spazioj.it

All’epoca i pareggi arrivarono contro Pro Patria, Vicenza, SPAL, Sampdoria, Novara, Roma, Atalanta, Genoa, Padova, Milan, Bologna, Genoa, Sampdoria, Inter, Torino, Atalanta e Vicenza.

Quest’anno invece, i pari – finora – sono arrivati contro Empoli, Verona, Atalanta, Genoa, Torino, Cagliari, Milan, Roma, Salernitana, Bologna, Roma, Empoli, Napoli, Cagliari, Inter, Parma e Milan.

Gestione cookie