Calciomercato+Juve%2C+salta+il+grande+colpo%3A+brutta+notizia+per+i+bianconeri
spaziojit
/2024/11/23/calciomercato-juve-salta-il-grande-colpo-brutta-notizia-per-i-bianconeri/amp/

Calciomercato Juve, salta il grande colpo: brutta notizia per i bianconeri

Grandi novità sul calciomercato bianconero con un calciatore che beffa i bianconeri e va in un altro club, tifosi e Giuntoli increduli

La Juventus, sempre abile nel seguire e scoprire giovani talenti, continua a mantenere alta l’attenzione sul mercato nonostante la sessione sia chiusa. L’obiettivo della società è rinforzare una rosa che, negli ultimi anni, non è riuscita a raggiungere i risultati sperati, lasciando tifosi e dirigenti insoddisfatti dei piazzamenti finali in classifica.

A capo di questa missione c’è Cristiano Giuntoli, direttore sportivo incaricato di individuare i prossimi protagonisti del futuro bianconero. La sua volontà è quella di fornire a Thiago Motta elementi di qualità per affrontare al meglio non solo la stagione attuale ma anche le sfide dei prossimi anni.

Giuntoli è al lavoro per riportare la Juventus ai livelli che le competono, rendendola di nuovo una delle formazioni più temute sia in Italia che in Europa.

Purtroppo però, nonostante la determinazione della dirigenza, il mercato può riservare sorprese inaspettate, a volte positive, altre meno. Proprio nelle ultime ore è emersa una notizia deludente, con un colpo che sembrava quasi concluso, che però è sfumato. La trattativa, in apparenza vicina alla chiusura, ha subito un brusco stop, lasciando l’intera società incredula e delusa.

Questo colpo di scena rappresenta un intoppo nella strategia di crescita del club, ma la Juventus non intende fermarsi: proseguirà la ricerca di rinforzi per tornare a essere protagonista assoluta del calcio.

Jonathan David sogna il Barcellona: Juve beffata

Jonathan David, attaccante del Lille, lascerà il proprio club il prossimo giugno a parametro zero e si prospetta essere uno dei colpi stellari della sessione estiva di calciomercato: il calciatore è conteso da diversi club, tra cui la Juventus.

Secondo quanto espresso dal classe 2000, nei suoi desideri c’è ben altro che il colore bianconero: “Il mio sogno è giocare nel Barcellona“.

Jonathan David sogna il Barcellona (lapresse) spazioj.it

Il calciatore è seguito anche dall’Inter, ma le richieste dell’entourage complicano tutto: il procuratore chiederà circa 80 milioni di euro per quattro anni di contratto,  bonus alla firma e le elevate commissioni da versare agli agenti.

Ciò però raffredda anche la pista Barcellona, non disposta a cacciare quanto richiesto per via di problemi economici conosciuti e mette in salita anche le strade di Inter e Juventus. Sicuramente chi si aggiudicherà Jonathan David avrà nel proprio arsenale un grande attaccante dal fiuto del gol eccezionale, ma anche un grosso peso economico.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione