Paulo Fonseca sfida la Juventus in conferenza stampa: le parole del tecnico rossonero nei confronti della squadra allenata da Motta
Vigilia di campionato per Milan e Juventus che si sfidano in un super big match. Per i rossoneri è sicuramente una gara dal sapore quasi fondamentale, considerato come poterbbe essere l’ultimo treno per restare attaccati alla lotta scudetto. Anche la Juve, però, non può perdere punti per strada. Al momento è sesta in classifica, certo, ma ad appena due lunghezze dalla capolista Napoli.
La classifica è cortissima ed ogni punto perso può essere vitale. Ecco perché sia alla Continassa che a Milanello stanno preparando la sfida nel miglior modo possibile.
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in conferenza stampa ha elogiato i bianconeri ed il reparto difensivo. “La Juve è una squadra che molto bene si adatta ai calciatori che ha. Non lo so se scenderà in campo Weah con cui ho lavorato” ha spiegato in conferenza stampa. “Possono essere diverse le opzioni senza Vlahovic, Tim è un calciatore di profondità e dobbiamo fare attenzione al suo movimento“.
Fonseca ha poi aggiunto le sue considerazioni sulla gara in programma domani. “Non è decisiva, ma è importante, la più importante rispetto a quella dopo con l’Empoli perché dobbiamo vincere. Non abbiamo paura e voglio vincere anche se ho molto rispetto per i bianconeri” ha concluso il tecnico.