Juventus, l’ex Milan a gennaio: può arrivare subito in prestito

La Juventus è scatenata e lo sarà per tutto il mese di gennaio, per quello che è il calciomercato che vivrà.

Un mercato fatto di esigenze perché ci sono diverse situazioni che non hanno convinto ma che costringono anche la Juve, in base a quelli che sono stati gli infortuni in questa prima fase di stagione, alle scelte sul mercato.

Douglas Luiz a centrocampo ha convinto parzialmente, in difesa ci sono due buchi da tappare e in avanti la soluzione da alternare con Vlahovic, nei diversi nomi che non riguardano soltanto il ruolo di punta, ma anche di sottopunta o comunque qualcuno che sappia ricoprire quella parte dalla trequarti in poi, per il reparto offensivo di Thiago Motta. Quest’oggi, dall’estero, svelano le ultime sul possibile colpo che riguarda l’ex Milan, per la Juventus.

Calciomercato Juventus: occasione a gennaio sull’ex Milan

E se la Juventus beffasse il Milan, riportando in Italia un rossonero che vinse lo Scudetto proprio a San Siro? Uno di quei calciatori che, in piena nostalgia dell’Italia e con la voglia di tornare a giocare in Serie A, lì dove ha ben figurato proprio con i colori del Milan addosso, potrebbe ben figurare con la Juventus.

Sarebbe un’idea, a sorpresa, dall’estero svelano inoltre che potrebbe concretizzarsi col prestito. L’affare è possibile, la Juventus ci pensa e lo spiegano dalla Spagna.

I media esteri svelano come sia fattibile per Brahim Diaz, l’operazione che lo porterebbe alla Juventus. Il calciatore a gennaio andrà in uscita dal Real Madrid e, oltre al ritorno al Milan, spunta fuori l’ipotesi del sorpasso della Juventus, che lo prenderebbe in prestito a gennaio.

Colpo sull’ex Milan: a gennaio in prestito, la notizia

Secondo quanto svelano da Fichajes.net, Brahim Diaz è il colpo a sorpresa per la Juventus, che sorpasserebbe così il Milan. Il calciatore non ha intenzione di aspettare ancora per trovarsi posto, che non riesce ovviamente a trovare vista l’ingombrante presenza di Bellingham e gli altri ai Blancos. E con Carlo Ancelotti che gli avrebbe parlato chiaro, il suo futuro è in Italia. Ma un futuro in Serie A che potrebbe vivere solo grazie al prestito.

Brahim Diaz è il colpo in prestito a gennaio per la Juventus
Tonali e Brahim Diaz – SpazioJ (La Presse)

Juventus: colpo a sorpresa, tradimento al Milan? Le ipotesi

Potrebbe tradire il Milan per accordarsi con la Juventus. C’è da dire che per Brahim Diaz, tornare al Milan, vorrebbe significare titolarità garantita se si pensa poi a lui alle spalle di Morata, con Pulisic e Leao sulle corsie. In bianconero sarebbe la validissima soluzione, ma alternata con Koopmeiners e gli altri sulla trequarti. In ogni caso, è un colpo che porterebbe alla Juve “un nuovo 10” per caratteristiche e farebbe felice Thiago Motta. Un altro “tradimento” al Milan, inoltre, potrebbe consumarsi anche nell’idea di Davide Calabria che, in scadenza di contratto, potrebbe finire alla Juventus nell’operazione low cost.

Brahim Diaz alla Juventus a gennaio: colpo di calciomercato
Tonali e Brahim – SpazioJ (La Presse)
Gestione cookie