Mercato+Juve%2C+due+colpi+in+arrivo+dalla+Premier%3A+i+nomi
spaziojit
/2024/11/19/mercato-juve-due-colpi-in-arrivo-dalla-premier-i-nomi/amp/

Mercato Juve, due colpi in arrivo dalla Premier: i nomi

La Juve è concentrata a studiare le migliori mosse sul mercato, di seguito riportati i due possibili affari direttamente dalla Premier.

In attesa del rientro degli ultimi nazionali, la Juventus è scesa in campo per gli allenamenti, guidati dal mister Thiago Motta, per studiare le migliori tattiche in vista della prossima partita. In programma, infatti, la Juventus ha la sfida a San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca sabato 23 novembre alle ore 18.00.

Nonostante i tanti infortuni, che stanno caratterizzando la stagione, il tecnico bianconero dovrà scegliere la miglior formazione titolare con l’obiettivo di portare a casa i tre punti della vittoria. Infatti, attualmente la Vecchia Signora è al sesto posto in classifica avendo però solo due punti di distanza dal primo posto, che è occupato dal Napoli di Antonio Conte.

Mentre la squadra è proiettata sul rettangolo verde, la società bianconera studia le prossime mosse che dovrà fare durante la finestra di mercato soprattutto per trovare i migliori innesti che possano coprire le difficoltà in alcuni reparti dovuti agli infortuni. Infatti, Giuntoli dovrà lavorare soprattutto sulla difesa, dopo il lungo stop di Bremer e Cabal, ma anche per rinforzare l’attacco. Vlahovic in questo momento non ha un vice, in attesa del ritorno di Milik in programma nel 2025. Anche l’arrivo di Nico Gonzalez non ha aiutato a causa dei suoi infortuni.

Juve, Giuntoli punta gli occhi su due calciatori dell’Everton

L’obiettivo della Juventus è di vincere e creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo. Per questo motivo ha bisogno di avere una squadra competitiva e Giuntoli lavorerà per migliorare la rosa attuale, ma anche in prospettiva. Durante il mercato di gennaio dovrà prendere di sicuro almeno un centrale di difesa e va a caccia anche di un’altra punta. Per investimenti importanti, però, bisognerà aspettare questa estate, ma nel frattempo Giuntoli ha puntato gli occhi su due giocatori dell’Everton come riportato da Calciomercato.com. Infatti, oltre a Beto, il dirigente sportivo bianconero è interessato al difensore Jarrad Brantwhite. Di seguito le ultime novità.

Juve, Giuntoli punta gli occhi su due calciatori dell’Everton

Dopo l’esplosione all’Udinese, Beto è stato acquistato dall’Everton nell’estate del 2023, ma la sua esperienza in Inghilterra fino ad oggi non è stata fortunata come in Italia. Lo scorso anno, infatti, ha totalizzato 37 partite complessive e appena 5 gol, di cui solo 3 in campionato in 30 gare ed è stato raramente titolare. Come quest’anno, dove non ha mai giocato dal primo minuto ma ha realizzato un gol in 7 partite di Premier League. Il suo nome, quindi, è nella lista di Giuntoli.

Ma non solo, per la prossima estate, la Juventus starebbe pensando di puntare anche su Jarrad Branthwaite, forte difensore centrale classe 2002 che sta ritrovando minuti dopo un infortunio. È cresciuto col club di Liverpool, piace a molti e se non ci saranno prospettive di crescita, con la squadra che navigherà magari ancora nei bassifondi, la cessione pare inevitabile. La Vecchia Signora potrebbe quindi pensare a un prezzo ragionevole spingendo magari sulla volontà del giocatore.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione