Infortunio+Vlahovic%2C+le+sue+parole+spaventano%3A+i+tifosi+tremano%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+preoccupazione
spaziojit
/2024/11/19/infortunio-vlahovic-le-sue-parole-spaventano-i-tifosi-tremano-ce-preoccupazione/amp/
Copertina

Infortunio Vlahovic, le sue parole spaventano: i tifosi tremano, c’è preoccupazione

In occasione della partita della Nazionale serba contro la Danimarca, Vlahovic è uscito a due minuti dal novantesimo per infortunio

Definirli tre mesi maledetti per quanto riguarda gli infortuni è un eufemismo. La Juventus a tre mesi esatti dall’esordio stagionale contro il Como ha già dovuto affrontare (e continuerà a farlo) situazioni spiacevoli per quanto riguarda i numerosi indisponibili per problemi fisici.

Le due dinamiche più importanti a livello di entità sono sicuramente quelle di Bremer e Cabal, entrambi infortunati al crociato e che di fatto hanno salutato la stagione 2024/2025 con largo anticipo: il brasiliano nella gara contro il Lipsia mentre il colombiano con la propria Nazionale.

L’elenco però è ancora lungo e ci sono altri bianconeri che al momento non possono scendere in campo come Douglas Luiz e Nico Gonzalez. L’ex Aston Villa aveva alzato bandiera bianca contro lo Stoccarda addirittura durante il riscaldamento, ma si tratta di una situazione meno grave rispetto all’argentino.

L’ex Fiorentina infatti ha subito una lesione nella sfida maledetta contro il Lipsia che nel giro di pochi minuti ha visto uscire per infortunio sia Bremer che Nico Gonzalez. Da non dimenticare Koopmeiners, alle prese con una leggera ma fastidiosa fattura scomposta di una costola.

A questi va ad aggiungersi anche Dusan Vlahovic, l’ultimo che forse Thiago Motta sperava di perdere considerando che già il suo sostituto è fuori dai giochi da tempo ovvero Milik, sottoposto anche ad un’operazione per via di un problema al menisco che non ha permesso al polacco nemmeno di partecipare agli Europei.

Vlahovic racconta: “Ecco le mie condizioni”

Tornando al serbo, Vlahovic è stato sostituto all’88esimo per un problema di natura muscolare. Nel dettaglio sembra interessare il flessore della coscia sinistra e l’attaccante è uscito dal campo zoppicando e facendo segno allo staff medico della Nazionale di aver sentito tirare.

Juventus, infortunio Vlahovic: preoccupazione per Thiago Motta – LaPresse – spazioj.it

Sicuramente non proprio un ottimo responso, considerando l’imminente sfida con il Milan in campionato e la trasferta con l’Aston Villa di Champions League. In un momento così importante della stagione, perdere l’unico centravanti rimasto in rosa potrebbe essere un guaio non da poco.

Lo stesso Vlahovic è stato intercettato dai microfoni nel post partita contro la Danimarca, dando una prima visione personale della vicenda: Ho sentito tirare, ho sentito i muscoli posteriori della coscia tirare e ho dovuto chiedere il cambio, non sono riuscito a finire la partita, anche se volevo terminarla. Domani torno a Torino. Farò tutte i controlli necessari e vedremo di cosa si tratta” .

This post was last modified on 19 Novembre 2024 - 08:06

Christian Attanasio

Share
Published by
Christian Attanasio