Infortunio Dusan Vlahovic, quali sono le codizioni del bomber: il centravanti si è sottoposto ai controlli di rito, il comunicato ufficiale
Dusan Vlahovic ha lasciato anzitempo la sfida dell sua Serbia contro la Danimarca valida per la Nations League. L’attaccante ha abbandonato il terreno di gioco all’88’ toccandosi la coscia sinistra. Un problema al flessore, il gesto dell’attaccante rivolto al medico della Nazionale in cui ha sentito una sorta di strappo.
Ed alla Continassa sono andati tutti in ansia, considerato come visto l’infortunio di Milik, Dusan è l’unico centravanti di ruolo in forza alla Juve. Stamane si è presentato allo J|Medical per gli ulteriori esami diagnostici del caso dopo il problema muscolare accusato. Ebbene, dagli accertamenti è risultato che non vi sono lesioni e quindi “le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente“.
Insomma, sicuramente una buona notizia, con Thiago Motta che può decisamente tirare un sospiro di sollievo. Non è però finita qui. Vlahovic, infatti, come si legge nel comunicato, sarà valutato costantemente. Ciò significa che sebbene non abbia lesioni è tutt’altro che sicuro il suo impiego contro il Milan.
Anzi, è altamente probabile che non sarà rischiato proprio per evitare guai peggiori ai suoi muscoli. Chi giocherà, quindi, al suo posto? Possibile che uno tra Yildiz o Francisco Conceiçao sia chiamato a fungere da falso nueve.
This post was last modified on 19 Novembre 2024 - 15:14