Clamoroso retroscena di mercato svelato in diretta da parte del calciatore che, durante la sua carriera, è stato vicino alla Juve
Un recente retroscena di mercato ha scosso il mondo del calcio, rivelato da un calciatore di fama internazionale. L’ex stella del Manchester United e non solo, con una carriera ricca di trofei e momenti indimenticabili, ha svelato di essere stato a un passo dal vestire la maglia bianconera della Juventus.
Un’ipotesi di trasferimento che, se realizzata, avrebbe potuto cambiare il corso della sua carriera, tingendola con i colori della Vecchia Signora.
Il giocatore, noto per il suo talento e la sua importanza nei successi nell’intera sua carriera da professionista, ha dichiarato che in passato ci sono stati contatti con la Juventus.
Una rivelazione che ha lasciato senza parole i tifosi bianconeri, i quali non avevano mai percepito un reale interesse della società per il campione.
La notizia ha suscitato una grande curiosità, spingendo i sostenitori della Juventus a interrogarsi su cosa sia realmente accaduto durante quelle trattative segrete. L’impressione è che, nonostante i contatti, la Juventus non abbia mai affondato il colpo, lasciando sfumare un’occasione che avrebbe potuto fare la differenza nelle stagioni passate.
Gerard Piqué è intervenuto a seguito della presentazione della Kings League, tenutasi a Torino, dove erano presenti anche altre stelle del calcio mondiale, insieme a personaggi noti sui social network.
L’ex calciatore non ha nascosto un retroscena di mercato avvenuto nel 2007, quando era ancora in maglia United, prima di approdare per il restare della sua carriera al Barcellona.
Su di lui era forte l’interesse della Juventus: “Vicino alla Juve? Nel 2007 ha avuto un interesse, ma il mio sogno fin da bambino era giocare per il Barcellona“.
L’amore di Piqué verso il Barcellona non lo scopriamo di certo oggi, ma fa parte di una favola lunga ben 15 anni che ha portato il centrale spagnolo ad essere considerato per molti anni uno dei difensori più forti della storia della sua epoca.
C’è stata però, nella sua carriera, la possibilità di vederlo in maglia bianconera invece di quella blaugrana: visto il suo passato, Piqué non sembra avere rimorsi, in quanto suo sogno.
“Il mio sogno fin da bambino era giocare per il Barcellona, era tutta la mia vita. Non abbiamo iniziato a parlare con la Juventus però sì, c’era un interesse da parte loro“.
This post was last modified on 18 Novembre 2024 - 23:37