La Juventus potrebbe davvero affondare su Kvaratskhelia? L’annuncio sbaraglia le carte in tavola: il primo a volerlo sarebbe lo stesso Giuntoli.
L’annuncio su un possibile trasferimento di Khvicha Kvaratskhelia alla Juventus è arrivato in maniera totalmente inaspettata: ecco cos’è trapelato.
Da un lato c’è il Napoli che vorrebbe prolungare il contratto del classe 2001 attualmente in scadenza nel 2027, ma tra le parti ci sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta. Dall’altra ci sarebbe Giuntoli che, stando alle parole riferite, vorrebbe portare l’esterno alla Vecchia Signora.
Kvaratskhelia alla Juventus? Giuntoli starebbe tentando il colpaccio
Il direttore di ‘Kiss Kiss Napoli’, Valter De Maggio, ha parlato oggi nel corso del programma ‘Radio Goal’ e ha dichiarato: “Da quel che so il Napoli prenderà un centrale difensivo a gennaio, poi si può prendere Bonny anticipando tutti. Vi do anche un’altra notizia: Giuntoli vuole Kvaratskhelia alla Juve”. Ecco è proprio quest’ultimo annuncio che interessa i bianconeri.
Ricordiamo che il georgiano è arrivato al Napoli grazie al lavoro proprio di Giuntoli che, nel 2022, era ancora il ds del club azzurro. È perciò un giocatore che conosce molto bene e che alla Juve potrebbe senz’altro fare la differenza: solo il tempo ci potrà quindi dire se si si sarà trattato di un’indiscrezione di mercato o se davvero il club bianconero affonderà il colpo.