Ultime notizie dalla propria nazionale dove un giocatore non si è allenato con la propria squadra. Preoccupazione in vista della prossima partita tra Milan-Juve
La Serie A sta per tornare dopo la pausa per lasciare spazio alle partite dedicate alle nazionali. Per questo motivo, in casa Juventus, Thiago Motta inizia a preparare il prossimo incontro del campionato con i giocatori rimasti a Torino, in attesa del rientro dei nazionali.
In programma per la tredicesima giornata, la Vecchia Signora dovrà sfidare il Milan a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.00. Una partita importante dove entrambe le squadre vogliono portare a casa i tre punti della vittoria. Attualmente, in classifica, la Juventus è al sesto posto con ventiquattro punti, due in meno dal Napoli che è al primo posto, mentre il Milan è posizionato al settimo posto con diciotto punti.
In attesa di Milan-Juve, però, domani sera, 17 novembre, andrà in scena, sempre a San Siro, Francia-Italia alle ore 20.45 per chiudere la fase a gironi di Nations League. Oggi, dalla nazionale francese, arrivano notizie che preoccupano i tifosi rossoneri. Infatti, il difensore del Milan, Theo Hernandez non si è allenato con la squadra per una botta al ginocchio. Di seguito sono riportate le ultime novità.
Il terzino rossonero non si è allenato oggi con la sua nazionale per una botta al ginocchio rimediata nello 0-0 contro l’Israele che gli crea forti dolori. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, lo staff medico ha deciso di non rischiarlo nella partita di domani ma di optare per uno stop precauzionale che non dovrebbe mettere a rischio la sua presenza col Milan nella delicatissima partita con la Juventus di sabato 23 novembre.
Theo Hernandez aveva disputato tutti i novanta minuti della partita precedente di giovedì e il mister Descahamps aveva comunque programmato un po’ di turnover e quindi aveva deciso di lasciarlo comunque a riposo. Al suo posto, infatti, dovrebbe giocare Lucas Digne.
Nel frattempo, il giocatore rossonero, oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra e le sue condizioni restano da monitorare. Il mister rossonero, Paulo Fonseca, spera ovviamente che non sia nulla di grave per uno dei suoi giocatori migliori, considerando soprattutto la sua importanza sia in campo, ma anche nello spogliatoio. Maggiori informazioni sulle condizioni di Theo Hernandez si avranno nel corso delle prossime ore.
This post was last modified on 16 Novembre 2024 - 23:14