Mercato+Juve%2C+ora+si+pu%C3%B2+affondare%3A+svolta+vicinissima
spaziojit
/2024/11/17/mercato-juve-ora-si-puo-affondare-svolta-vicinissima/amp/
Copertina

Mercato Juve, ora si può affondare: svolta vicinissima

In casa Juve si pensa già al mercato invernale ed è pronta la svolta per il nuovo arrivo. Di seguito riportate le ultime novità.

Nonostante manchi più di un mese, la Juventus è già proiettata sul calciomercato invernale. Giuntoli è, infatti, consapevole di dover intervenire durante la finestra di mercato per poter migliorare la squadra e regalare a Thiago Motta una rosa che sia competitiva per gli obiettivi decisi a inizio stagione.

La Vecchia Signora è stata costretta a scelte forzate per i vari infortuni che ha subito.  Lo slittamento del rientro di Milik, gli infortuni gravi di Bremer e Cabal, la lesione di Nico Gonzalez, rendono il lavoro di Thiago Motta non facile e ancora più in salita.

La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che è al primo posto con ventisei. In Champions League, invece, è all’undicesimo posto con sette punti, due in meno dell’Aston Villa che è ottava. Il percorso è ancora tanto lungo: ci sono tante partite da dover giocare. Per questo motivo il mister bianconero ha bisogno di avere giocatori pronti per poter dare il massimo. Giuntoli, proprio per questo, deve intervenire sul mercato studiando le migliori occasioni che si vengono a creare. Si deve concentrare, soprattutto, per quanto riguarda la difesa, ma anche sull’attacco per un sostituto di Vlahovic.

Mercato Juve, idea in attacco per Zirkzee: le ultime novità

Il nome di Joshua Zirkzee è destinato ad essere protagonista anche in questa sessione invernale proprio come successo in quella estiva. Il suo trasferimento al Manchester United non è andato come sperava fin qui. Da fonti vicine a lui e come riportato anche da Repubblica, il giocatore sarebbe aperto a cambiare aria e la Serie A potrebbe essere la sua scelta principale. La Juventus, quindi, ha puntato gli occhi su di lui e valuta attentamente la sua situazione. Di seguito riportate le ultime novità.

Mercato Juve, forte idea su Zirkzee: le ultime novità (LaPresse)- spazioj.it

Il collegamento con la Juve è reso possibile anche e soprattutto dalla presenza di Thiago Motta, in grado di esaltarlo perfettamente nei suoi schemi durante il suo periodo a Bologna. In più c’è anche la situazione relativa al rinnovo di Vlahovic, soprattutto dopo le sue parole, che aggiunge valutazioni e riflessioni sul possibile approdo di Zirkzee a Torino.

Per l’olandese si tratterebbe di un prestito oneroso con obbligo di riscatto a giugno secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Una condizione che metterebbe a posto tutti gli incastri.

This post was last modified on 17 Novembre 2024 - 15:09

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione