Ultim%26%238217%3Bora+Juventus%2C+finalmente+il+rinnovo%3A+firma+a+un+passo+per+il+titolarissimo
spaziojit
/2024/11/16/ultimora-juventus-finalmente-il-rinnovo-firma-a-un-passo-per-il-titolarissimo/amp/
Copertina

Ultim’ora Juventus, finalmente il rinnovo: firma a un passo per il titolarissimo

La Juventus ha deciso e sta per ottenere il suo obiettivo: la firma per il rinnovo del titolarissimo è ormai a un passo.

La Juve sa che dovrà andare ad investire nella sessione invernale del mercato per colmare i vuoti che attualmente pesano sulla squadra di Thiago Motta. Serviranno dei nomi soprattutto per la difesa, ma occhio anche all’attacco dove serve un vice-Vlahovic. Nel frattempo, però, non si perdono di vista i rinnovi di contratto: anzi per uno tanto atteso si è a un passo dalla firma.

La Juventus sta puntando a prolungare il contratto di diversi giocatori: primo tra tutti Dusan Vlahovic che è attualmente in scadenza nel 2026 e che percepisce un ingaggio da 12 milioni, stipendio che la Vecchia Signora vorrebbe spalmare su più anni. Ma il serbo non è l’unico con cui si sta dialogando: ottime novità arrivano infatti per Federico Gatti.

Il difensore con Thiago Motta ha acquisito ancora più importanza e sia Giuntoli sia la società tutta hanno intenzione di blindarlo e di tenerlo con sé a lungo. La nuova scadenza sarà perciò lontanissima.

Gatti rinnova con la Juventus fino al 2030! Ecco i dettagli

Nicolò Schira, sulle pagine di ‘Tuttosport’, ha quindi scritto: “Per Federico Gatti operazione 2030. Procede spedita la trattativa tra gli agenti di Federico Gatti, ovvero Luca Carnaghi e Dario Paolillo, e la Juventus. Nei giorni scorsi è andato in scena il secondo summit tra le parti, dopo quello di settembre, per impostare il prolungamento del contratto (attualmente in scadenza nel 2028). Sul tavolo anche il meritato adeguamento dell’ingaggio per il centrale di Rivoli, diventato ormai un punto fermo dell’undici bianconero”.

Gatti rinnova con la Juventus fino al 2030! Ecco i dettagli (LaPresse) – SpazioJ.it

“L’idea iniziale – si legge ancora – prevedeva, infatti, l’allungamento dell’accordo fino al 2029 col passaggio dagli attuali 1,4 a 2,3 milioni annui. L’ultima proposta, invece, è di andare avanti insieme fino al 2030. Se direttamente (come preferirebbe il calciatore) o con l’aggiunta di un’opzione per un altro anno rispetto all’intesa fino al 2029 resta l’ultimo aspetto da definire di un accordo di base già raggiunto. Perché Gatti e la Vecchia Signora vogliono andare avanti insieme, ancora a lungo: la Coppa Italia alzata al cielo lo scorso 15 maggio è stata solo il punto di partenza”.

Siamo quindi agli sgoccioli: manca pochissimo per l’ennesima conferma del difensore bianconero tra le file della Juventus. Con Thiago Motta ha assunto ancora più importanza e la società sta solamente pensando a come ricompensarlo nel migliore dei modi possibili.

Alessia

Share
Published by
Alessia