Juve, Giuntoli cerca rinforzi in difesa: le ultimissime sui nomi

In casa Juve è emergenza in difesa, per questo motivo Giuntoli ha in mente vari nomi in vista del mercato invernale. Di seguito le ultime novità

In attesa della fine della sosta nazionale, la Juventus ha le idee ben chiare sul lavoro che deve svolgere. Per quanto riguarda il campo, Thiago Motta insieme ai giocatori rimasti alla Continassa lavorano in vista della prossima partita aspettando il ritorno dei nazionali. In programma, infatti, la Vecchia Signora deve affrontare il Milan sabato 23 novembre alle ore 18.00 a San Siro. L’obiettivo dei bianconeri è quello di tornare a casa con i tre punti vittoria, importanti per la classifica dove ci sono solo due punti di distanza dal primo posto.

Nel frattempo, la società della Juventus, dopo le ultime notizie sugli infortuni, sa che dovrà andare ad investire nella sessione invernale del mercato e studia, quindi, le migliori mosse per poter colmare i vuoti e per rendere la squadra più competitiva, migliorandola. Giuntoli dovrà lavorare sia per trovare un vice Vlahovic, ma soprattutto bisogna trovare dei nomi per la difesa dopo i gravi infortuni sia di Bremer che di Cabal.

Mercato Juve, le ultime novità sulla ricerca del difensore centrale

La Juventus, in vista del mercato invernale, è alla caccia per trovare il miglior innesto per la difesa dopo gli infortuni lunghi di Bremer e di Cabal. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli ha in mente una lista di nomi e i bianconeri potrebbero decidere di fare un investimento anche in ottica futura. Di seguito riportati i possibili nomi.

Diego Coppola
Mercato Juve, le ultime novità sulla ricerca del difensore centrale (laPresse)- spazioj.it

La Vecchia Signora ha puntato gli occhi sul difensore Pirola dell’Olympiakos, calciatore italiano classe 2002, ma anche a Coppola del Verona, classe 2003, e Bertola dello Spezia, classe 2003, che ha già segnato tre gol in Serie B. Su di lui, è presente anche l’Inter.

Un altro nome, invece, presente sul taccuino di Giuntoli è il difensore tedesco, colonna del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, classe 1996. Anche lui è nel mirino di parecchi top club europei e secondo il quotidiano precedentemente citato però potrebbe esserci un problema per la Juventus per portarlo a Torino. Infatti, lo scenario più probabile è che il calciatore si muoverà soltanto a fine stagione, quando potrebbe scatenarsi una pericolosa asta.

Infine, la Juventus aveva messo nel mirino anche Jakub Kiwior, difensore dell’Arsenal classe 2000. Ma secondo il quotidiano, l’infortunio di Calafiori delle scorse settimane potrebbe spingere l’Arsenal a trattenere nella propria rosa il polacco, salvo ovviamente a proposte elevate.

Gestione cookie