Ultim%26%238217%3Bora+Pogba%2C+decisione+confermata+in+casa+Juventus%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Fabrizio+Romano
spaziojit
/2024/11/15/ultimora-pogba-decisione-confermata-in-casa-juventus-lannuncio-di-fabrizio-romano/amp/
Copertina

Ultim’ora Pogba, decisione confermata in casa Juventus: l’annuncio di Fabrizio Romano

Ultim’ora Paul Pogba, decisione confermata in casa Juventus: arriva l’annuncio da parte di Fabrizio Romano.

Da settimane in casa Juventus tiene banco la questione legata a Paul Pogba. Il centrocampista francese, fermo per la squalifica per doping da settembre 2023, ha visto ridursi la sua pena dai 4 anni iniziali a 18 mesi. La Pioche potrà dunque tornare in campo a partire dal prossimo marzo e da gennaio potrà già tornare ad allenarsi. Il ritorno in campo del classe 1993, però, non avverrà con la Vecchia Signora.

Già nelle scorse settimane sia Thiago Motta sia Cristiano Giuntoli hanno espresso chiaramente che il giocatore non rientra nei piani del club e dovrà dunque trovarsi una nuova sistemazione. Formalmente l’ex Manchester United è legato a Madama fino al 30 giugno 2026, ma da settimane si sta lavorando alla rescissione consensuale e ora l’accordo sembra più vicino che mai.

Pogba-Juventus, è finita: la conferma di Fabrizio Romano

Intorno all’ora di pranzo sono cominciate a circolare voci intorno a un accordo raggiunto tra la Juventus e l’entourage di Paul Pogba circa la rescissione consensuale del centrocampista francese. Da pochi minuti è arrivata la conferma anche da parte di Fabrizio Romano che tramite il suo profilo X ha fatto sapere che la risoluzione del contratto del classe 1993 con la Juventus sarà ufficializzato a breve.

Pogba rescissione consensuale Juventus – LaPresse – spazioj.it

Termina, dunque, anche la seconda avventura del francese a Torino, che ora è pronto a migrare verso altri lidi.

This post was last modified on 15 Novembre 2024 - 19:49

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi