Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club.
Era nell’aria dall’ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Da gennaio 2025 potrà tornare ad allenarsi, ma non lo farà alla Continassa e a marzo 2025, mese in cui potrà tornare in campo, non lo farà con la maglia bianconera. L’ultimo match in bianconero del classe 1993 risale a settembre 2023 quando scese in campo al Castellani contro l’Empoli. Da allora la Pioche è finito in un tunnel a causa della squalifica per doping, prima di 4 anni e poi diminuita a 18 mesi.
Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus in merito alla rescissione consensuale con Paul Pogba.
“Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.
Termina così, per la seconda volta, l’avventura del centrocampista francese a Torino. Molti tifosi della Vecchia Signora speravano di rivederlo in bianconero, ma non sarà così: a partire dall’1 dicembre Paul Pogba non sarà più un giocatore della Juventus.