Mercato+Juventus%2C+colpo+alla+Kalulu+per+la+difesa%3A+nuovo+nome+dalla+Premier+League
spaziojit
/2024/11/15/mercato-juventus-colpo-alla-kalulu-per-la-difesa-nuovo-nome-dalla-premier-league/amp/
Calciomercato della Juventus

Mercato Juventus, colpo alla Kalulu per la difesa: nuovo nome dalla Premier League

La Juventus continua a lavorare per il mercato e ora l’obiettivo in difesa è un nuovo nome in arrivo dalla Premier League.

Con la sosta per le nazionali, in casa Juventus si torna a parlare di calciomercato. Dopo l’addio ufficiale di Paul Pogba che dall’1 dicembre non sarà più un giocatore della Vecchia Signora, il club è riuscito a risparmiare buona parte del suo ingaggio considerando che sia stato trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che l’avrebbe legato al club fino al 30 giugno 2026.

Un’ottima notizia per Madama in vista di gennaio considerando che alla squadra di Thiago Motta servono degli innesti in difesa e – qualora possibile – anche in attacco. Se per quanto riguarda il secondo reparto la speranza è riposta nel recupero di Milik, per il primo bisognerà necessariamente agire considerando che oltre a Bremer sarà fuori per l’intera stagione anche Cabal. Nelle ultime settimane sono circolati vari nomi in orbita Juventus, a questi nelle ultime ore si è aggiunto anche quello di Benoit Badiashile del Chelsea.

Calciomercato Juve, in difesa il nuovo nome è Benoit Badiashile: la situazione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus ha ampliato la lista dei nomi dei difensori seguiti in vista della sessione invernale di calciomercato. Oltre a Skriniar, Hancko, Dragusin, Tah e Andersen c’è anche il nome di Benoit Badiashile. Cresciuto nelle giovanili del Monaco, il classe 2001 si è trasferito al Chelsea per una cifra intorno ai 37 milioni di euro.

Badiashile nuovo nome difesa Juventus – ANSA – spazioj.it

Il difensore di origini congolesi è uscito dai radar di Maresca, come testimoniano i suoi numeri. In stagione, infatti, ha totalizzato appena una presenza in Premier League mentre è sempre sceso dall’inizio in campo sia in Conference League sia nella Carabao Cup. Così come accaduto con Kalulu, dunque, si tratterebbe di un difensore da rivitalizzare e alle giuste condizioni potrebbe rivelarsi – come accaduto con il difensore francese – un buon affare.

This post was last modified on 15 Novembre 2024 - 23:12

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi