Continua la ricerca di nuovi colpi per la Juventus, il direttore bianconero Cristiano Giuntoli ha in canna un colpo che ricorda quello fatto con il Napoli in merito a Khvicha Kvaratskhelia
Manca sempre all’arrivo della sessione di mercato invernale che prenderà il via nel mese di gennaio. La Juventus, al pari di molti altri club in giro per l’Europa, sta cercando di inserire nella sua lista obiettivi dei profili di giocatori importanti che potrebbero fare il caso del tecnico Thiago Motta per rinforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione, soprattutto vista la situazione infortuni che continua a preoccupare i tifosi e con l’infermeria del J-Medical che si riempie sempre di più.
Per sua fortuna la Juve può contare sul lavoro del suo direttore, Cristiano Giuntoli, che è sempre sinonimo di qualità come testimoniato dal lavoro svolto la scorsa estate quando ha saputo portare in bianconero tanti giocatori di talento che stanno facendo le fortune della squadra come ad esempio uno su tutti che risponde al nome di Francisco Conceicao.
Fin dal momento del suo arrivo all’ombra della Mole, tanti tifosi juventini hanno chiesto a Giuntoli di provare a replicare un acquisto che ricordasse quanto fatto con il Napoli – squadra con la quale è riuscito a vincere di nuovo uno Scudetto dopo più di 30 anni grazie anche ai suoi colpi – sullo stile dell’intuizione relativa a Khvicha Kvaratskhelia che oggi sta facendo le fortune della società azzurra.
Ora pare che Giuntoli stia lavorando proprio per portare alla Juventus un giocatore che per certi versi ha degli aspetti in comune proprio con il numero 77 del Napoli. Il nuovo obiettivo del club bianconero è infatti Saba Goglichidze, si tratta di un giovane difensore centrale di proprietà dell’Empoli che sta ben impressionando in questo avvio di campionato e come noto la Vecchia Signora necessita qualche rinforzo nel reparto arretrato.
Il talento classe 2004 è georgiano proprio come Kvaratskhelia e i due hanno in comune anche lo stesso procuratore, figura chiave in sede di trattativa che ha un ottimo rapporto con Giuntoli. A riportarlo sono i colleghi di JuveLive, che riprendono le parole dell’insider bianconero Edoardo Mecca.
This post was last modified on 15 Novembre 2024 - 12:58