I tifosi della Vecchia Signora in estate hanno sognato e continuano a farlo in vista del prossimo mercato invernale, l’obiettivo però sta sfumando piano piano.
I tifosi della Juventus hanno sognato a lungo questo nome, ha riacceso gli animi allo Stadium solo sentendone pronunciare il cognome. Parliamo di un calciatore di estremo valore che avrebbe contribuito alla forza della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli lavora ogni giorno per i bianconeri. L’infortunio di Gleison Bremer ha fatto vivere alla stagione della Juventus una brutta involuzione.
Stagione che durerà ancora a lungo, la squadra di Torino può sostituire il centrale ex granata. I tifosi avevano proprio pensato a questo nome, sembrava proibito per l’ingaggio ma sognare non è mai costato nulla. Il lavoro eccellente del direttore sportivo bianconero, ex Carpi e Napoli, ha reso tutto possibile. Il sogno dei sostenitori della Juventus è Sergio Ramos, il centrale spagnolo però pare aver trovato la sua prossima meta.
Sergio Ramos sarebbe stato il sostituto ideale di Gleison Bremer, una trattativa che avrebbe fatto crescere l’appeal internazionale della Juventus e che avrebbe dato una grossa mano ai bianconeri. La Vecchia Signora è la seconda squadra più giovane di tutto il campionato italiano, l’esperienza dell’ex Real Madrid e Siviglia sarebbe stata un toccasana. Purtroppo dovrebbe rimanere un sogno visto che Ramos dovrebbe fare ritorno al Real Madrid.
Della situazione di Sergio Ramos ne parla tuttomercatoweb, ecco che dice.
Anche se le voci da Torino sono sempre state piuttosto nette in merito alla volontà della Juventus di non affidarsi a giocatori svincolati per puntellare la difesa, il nome di Sergio Ramos, attualmente senza squadra, continua a stuzzicare la fantasia dei tifosi bianconeri. Quest’ipotesi già remota potrebbe però spegnersi definitivamente a breve, visto che secondo El Chiringuito l’ex capitano del Real Madrid sarebbe vicinissimo ad un ritorno ai Blancos, alle prese con l’infortunio di Militao.
Un sogno durato troppo poco per i sostenitori juventini, che sicuramente a gennaio scopriranno chi sarà il difensore centrale dal mercato che farà le veci di Bremer almeno fino a fine stagione. La speranza è che il difensore infortunato possa tornare in tempo per il Mondiale per Club. Competizione dove la Juve vuole dimostrare di essere tra le grandi potenze europee e di potersela giocare con loro.
This post was last modified on 14 Novembre 2024 - 20:40