Infortunio Cabal, annuncio ufficiale Juve: colpo durissimo per Thiago Motta

Juve, arriva l’annuncio ufficiale: Thiago Motta senza parole, ora sarà davvero obbligatorio farlo

Quello che si temeva è purtroppo avvenuto. La Juventus ora non ha scampo e dovrà regolarsi di conseguenza. Juan Cabal si è sottoposto stamane alle visite mediche di rito e l’esito non è stato purtroppo positivo. Come si legge dal comunicato del club bianconero, le prime impressioni subito dopo l’infortunio in Nazionale, si sono rivelate più che fondate.

Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico“.

Thiago Motta, quindi, ha perso il calciatore per il resto della stagione. Per l’ex Verona, infatti, ci sarà una lunga riabilitazione davanti, con il recupero stimato in circa sei mesi. Il tecnico bianconero, almeno fino a gennaio, dovrà quindi fare di necessità virtù.

L’Inter, sui suoi social, ha voluto mostrare vicinanza al calciatore. “In bocca al lupo Juan per una pronta guarigione. Ci vediamo presto in campo!” il messaggio dei nerazzurri.

 

Gestione cookie