Juventus%2C+colpo+dal+Milan%3A+grave+infortunio%2C+arriva+a+gennaio
spaziojit
/2024/11/13/juventus-colpo-dal-milan-grave-infortunio-arriva-a-gennaio/amp/
Calciomercato della Juventus

Juventus, colpo dal Milan: grave infortunio, arriva a gennaio

La Juventus vuole mettere a segno un altro colpo dal Milan nei prossimi mesi: dopo il grave infortunio, il trasferimento può concretizzarsi già a gennaio

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e diversi colpi potrebbero essere messi a segno nelle prossime settimane e potrebbero riguardare da vicino proprio la Juventus. Gli ultimi infortuni subiti dal club bianconero richiedono degli interventi immediati per rifornire la rosa, a partire dalla difesa, che deve fare i conti con gli infortuni gravi di Juan Cabal e Gleison Bremer.

Anche in attacco, però, la coperta è piuttosto corta, visto che come punta di ruolo è rimasto praticamente il solo Dusan Vlahovic – spesso Weah è finito per fare il falso nove, ma non basta.

La Juventus guarda in casa Milan per un colpo: non solo Kalulu

Per questo, la Vecchia Signora potrebbe tornare a guardare in casa Milan per un colpo molto interessante che potrebbe colmare le esigenze di Thiago Motta. Già nel recente passato, le due società sono tornate a parlarsi e hanno portato a termine la trattativa Pierre Kalulu, che tanto sta facendo discutere nelle ultime settimane.

Thiago Motta pensa a un altro colpo in attacco (LaPresse) – spazioj.it

Il difensore si è inserito molto bene a Torino, generando anche diversi rimpianti tra i tifosi rossoneri, che avrebbero voluto trattenere il centrale ancora per diverso tempo. Ora la storia potrebbe ripetersi, ma per un profilo ancora più ai margini del mondo Milan: stiamo parlando di Luka Jovic.

Il centravanti serbo sta trovando sempre meno spazio nelle gerarchie di Paulo Fonseca ed è diventato la terza scelta alle spalle di Morata e Abraham. L’addio a gennaio sembra inevitabile, in realtà se n’era parlato già la scorsa estate, e il ragazzo è stato a più riprese accostato alla Juventus. Ma ora non ci sono solo i bianconeri su di lui.

Jovic è finito nel mirino del Galatasaray per gennaio

Anche il Galatasaray vuole effettuare un nuovo acquisto a gennaio per rinforzare il reparto offensivo. Tutto parte dall’infortunio di Mauro Icardi, che resterà ai box ancora per diversi mesi – per lui la stagione è già finita.

Luka Jovic è entrato nel mirino del Galatasaray per gennaio (LaPresse) – spazioj.it

Per questa ragione, come riporta la stampa serba, Jovic sarebbe uno dei primi nomi per il club turco per garantire alternative costanti in attacco. In particolare, dovrebbe svolgere il ruolo di prima alternativa di Victor Osimhen, ma avrebbe sicuramente più spazio che al Milan.

This post was last modified on 13 Novembre 2024 - 19:36

Alessandro Basta

Share
Published by
Alessandro Basta