Il difensore brasiliano, attualmente fermo per infortunio, gode della stima del Real Madrid: la posizione della Juve e le sue prossime mosse
Il mercato di gennaio si avvicina e tutte le squadre di Serie A e non solo iniziano a muoversi pian piano per studiare un programma di mercato finalizzato a colmare le lacune che ci sono nelle proprie rose. Questa sessione di mercato invernale infatti serve per trovare quei giusti rinforzi e aiutare gli allenatori a sopperire a determinate mancanze che sono emerse nei relativi organici in vista della seconda metà di stagione. In casa Juve, per esempio, tantissimi tifosi chiedono a gran voce un difensore centrale e una punta in più.
Il Real Madrid cerca un difensore: quel retroscena su Bremer che preoccupa la Juve
Oltre alla Juventus ci sono anche tante altre squadre importanti che cercano dei rinforzi difensivi per il mese di gennaio, tra queste ad esempio ci sono il Milan e il Real Madrid. Proprio in merito al club spagnolo è spuntato nelle scorse ore un retroscena che può far paura ai tifosi della Vecchia Signora perché riguarda il leader difensivo bianconero, Gleison Bremer.
Come raccontato sul suo canale YouTube dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il Real Madrid la scorsa estate ha cercato di portare via dalla Juventus il suo centrale di difesa migliore, ovvero proprio Bremer. Il tecnico dei Blancos, Carlo Ancelotti è alla ricerca di un nuovo giocatore che possa far coppia con Antonio Rudiger al centro della difesa visti i continui problemi fisici di David Alaba e apprezza molto il brasiliano ex Torino oggi in forza alla Juventus.
La Juventus continua la caccia al sostituto di Bremer per gennaio
Il brutto infortunio patito da Bremer nella partita di Champions League a Lipsia lo terrà fuori dai campi a lungo e questo potrebbe essere un fattore che può tenere lontano l’interesse del Real Madrid visto che in Spagna in queste ore di parla di Laporte e di Tah come nomi nel taccuino dei Blancos.
La Juventus sta inoltre continuando la sua ricerca di un sostituto del classe 1997 per il mercato di gennaio, un nuovo difensore che possa aiutare Thiago Motta e la squadra per la seconda metà di stagione. Essendo a conoscenza di questo interesse del Real Madrid, però il direttore bianconero Cristiano Giuntoli potrebbe preferire un profilo di maggior livello per cautelarsi in caso di ritorno del club spagnolo su Bremer nel corso della prossima estate.