Juventus%2C+guai+per+Thiago+Motta%3A+il+difensore+si+ferma+per+infortunio+in+nazionale
spaziojit
/2024/11/12/juventus-guai-per-thiago-motta-il-difensore-si-ferma-per-infortunio-in-nazionale/amp/
Copertina

Juventus, guai per Thiago Motta: il difensore si ferma per infortunio in nazionale

Guai per Thiago Motta: il difensore della Juventus si è fermato per infortunio in nazionale.

Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta. Vari sono i giocatori che sono partiti con le nazionali per i rispettivi impegni. Da Savona a Mbangula, passando per Yildiz, Cambiaso, Gatti, Locatelli e non solo.

Tra questi c’è anche Juan Cabal, che dopo le titolarità nelle prime tre gare stagionali è uscito fuori dai radar per tutto il mese di settembre fino all’inizio di ottobre. Poi, per l’ex Verona sono arrivate una serie di titolarità tra cui quella nel big match contro l’Inter – in cui ha servito anche un assist – e quella contro il Lille in cui, invece, ha riscontrato grandi difficoltà nel marcare Zhegrova. Solo nell’ultima partita contro il Torino, il laterale mancino non è proprio sceso in campo.

Nonostante ciò è partite con la sua nazionale, la Colombia, per gli impegni contro Uruguay ed Ecuador ma non verrà impiegato poiché si è fermato per infortunio nella giornata di ieri e dunque tornerà a Torino.

Infortunio Cabal, il colombiano si ferma in allenamento: torna a Torino

Arrivano pessime notizie per Thiago Motta: Juan Cabal si è fermato in allenamento con la Colombia ed è costretto a tornare in Italia. A rivelarlo è stata la nazionale cafetera tramite un comunicato. “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia comunica che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire nella preparazione in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador perché durante l’allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio“.

Infortunio ginocchio Cabal Colombia rientro Torino – LaPresse – spazioj.it

Stando a quanto rivelato da Giovanni Albanese, per lo staff medico della Colombia ci sarebbe l’interessamento del crociato del ginocchio sinistro. Lo stop, qualora ciò venisse confermato, sarebbe molto lungo.

Il classe 2001 nelle prossime ore farà rientro a Torino dove sarà valutato dai componenti dello staff medico del club al J|Medical. Pessima notizia per il tecnico italo-brasiliano che al rientro dalla sosta dovrà affrontare il Milan sabato 23 a San Siro.

This post was last modified on 12 Novembre 2024 - 17:13

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi