La Juventus è stata stroncata dopo il Derby vinto per 2-0: “Non è all’altezza”, brutto colpo in diretta. Nel mirino sono finiti due calciatori
La Juventus ha vinto il derby contro il Torino e si è rilanciata in classifica: i bianconeri hanno dato un grande impulso alla classifica ed ora sono pronti a lottare per il titolo in piena corsa per quello scudetto che se da un lato non è l’obiettivo stagionale, dall’altro sarebbe la miglior partenza possibile di un progetto che dev’essere a lungo termine ed incentrato sui giovani.
Il 2-0 al Derby ha respinto al mittente le ultime critiche nate dopo il doppio pareggio contro Inter e Parma. Addirittura roboante il 4-4 contro i nerazzurri. Roberto Beccantini, non è stato però tenero nei confronti della formazione bianconera. “Troppa differenza tra Juve e Torino, con i bianconeri che hanno costruito dal basso ma avari di emozione e tirchi nei tiri. Anche stavolta sono calati alla distanza” ha sottolineato Beccantini che ha ricordato della gara di Champions League in settimana contro il Lille.
“Vlahovic un po’ così ed un po’ cosà Thuram” ha poi aggiunto Beccantini. “Koopmeiners non è più l’arrosto della Dea, Vlahovic non ha cambi di ruolo e la rosa non è all’altezza di Napoli, Inter e Milan“.