Yildiz+su+Cambiaso%3A+%E2%80%9C%C3%88+decisivo%21%E2%80%9D%2C+poi+il+retroscena+sul+festeggiamento+post-derby
spaziojit
/2024/11/09/yildiz-su-cambiaso-e-decisivo-poi-il-retroscena-sul-festeggiamento-post-derby/amp/

Yildiz su Cambiaso: “È decisivo!”, poi il retroscena sul festeggiamento post-derby

Vince la Juventus contro il Torino di Vanoli, arrivano le dichiarazioni di Kenan Yildiz e Andrea Cambiaso ai microfoni di Dazn nel post partita.

Thiago Motta torna a vincere all’Allianz Stadium e lo fa in un momento molto particolare della stagione. I tre punti nel derby contro il Torino certifica l’ambizione della Juventus che aggancia l’Inter e si porta ad un punto dalla capolista Napoli. Nella giornata di domani sarà cruciale lo scontro diretto proprio tra Inter e Napoli con la Vecchia Signora che aspetta un verdetto favorevole per rientrare prepotentemente in una corsa scudetto che coinvolge tanta squadre in pochi punti. Ai microfoni di Dazn, Kenan Yildiz e Andrea Cambiaso hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Juve Torino 2-0, Yildiz sicuro: “Il gol è per Del Piero”

Sulla vittoria e sul premio di miglior giocatore del match, Kenan Yildiz ha affermato: “Sono molto felice per il primo gol nel derby di Torino. Il premio di migliore in campo? È una bella decorazione per la casa. Festeggiamenti? Cena con gli amici e poi subito focalizzati sul lavoro”.

In merito al gol segnato e all’esultanza annessa con la “linguaccia” alla Alex Del Piero, ha chiarito: “Il gol è per Del Piero. Grazie di tutto”.

Juve Torino 2-0, le parole di Yildiz e Cambiaso (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Riguardo alla prestazione del suo compagno di squadra, Andrea Cambiaso, ha affermato: “È molto forte, decisivo per questa squadra. Un giocatore straordinario, con piedi pazzeschi e averlo in campo è straordinario”.

Anche lo stesso Cambiaso è stato intervistato ed ha rilasciato dichiarazioni brevi e concise, capaci di riassumere la sua mentalità ormai da professionista vero: “Stagione importante? Continuo ad allenarmi e giocare ogni partita al massimo“.

This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 23:16

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno