Weah: “Sono felice. Io al posto di Vlahovic? Ecco cosa penso”

Juventus Torino 2-0, arrivano le dichiarazioni di Timothy Weah ai microfoni di Dazn nel post partita.

La squadra di Thiago Motta ha dato dimostrazione di una grande prova contro il Torino di Vanoli. I bianconeri sono riusciti a superare la compagine avversaria per 2 a 0 grazie alle marcature di Kenan Yildiz e prima ancora di Timothy Weah. Lo statunitense è stato protagonista del derby con una rete importante, decisiva per aver sbloccato la partita. Proprio Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita.

Juve Torino, Weah: “Dobbiamo continuare così, sono felice”

In merito alla prestazione offerta ed alla vittoria del derby, Weah ha affermato: “Sono felice per me ma non solo, lo sono per tutta la squadra per la grande vittoria di oggi. Dobbiamo continuare così, in vista anche del match col Milan. Come festeggerò? Andrò a casa e dormirò (ride n.d.r.)”.

Juve Torino 2-0, le parole di Weah
Juve Torino 2-0, le parole di Weah (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Sugli obiettivi e sul ruolo da prima punta che a partita in corso, Motta gli offre spesso, ha sottolineato: “Obiettivi? Devo fare ancora più gol e assist per la squadra. Devo fare di più, non è finita qui. Ruolo di punta? Sto bene anche lì. Io penso che in attacco se giochi da 9, 7, 11 non è un problema, sono pronto”.

 

 

Gestione cookie