Poche ore prima di Juventus-Torino è arrivato il messaggio di Elkann sulla squadra e su Thiago Motta.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Torino, match che si è già acceso nel capoluogo piemontese la scorsa notte quando gli ultras delle due tifoserie si sono scontrati nella zona della Gran Madre. Dieci i supporters della Vecchia Signora identificati, tra cui uno è stato arrestato.
Come a Torino, negli scorsi mesi è toccato a Genova essere teatro della guerriglia urbana pre e post derby della Lanterna valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Ciò a testimonianza che le stracittadine sono tra le partite più attese di tutta la stagione.
Lo sa bene anche John Elkann che ha mandato un messaggio alla squadra direttamente da Pechino.
Nella giornata odierna a Pechino è stata inaugurata ufficialmente l’Angelli Chair of Italian Culture. L’evento ha visto la presenza anche di Sergio Mattarella oltre a quella di John Elkann, presidente della Fondazione Agnelli, CEO di Stellantis e proprietario della Juventus. Direttamente dalla Cina, il principale azionista della Vecchia Signora ha voluto mandare un messaggio a Thiago Motta e ai suoi uomini prima del derby della Mole.
“I derby sono sempre difficili, ma la squadra si sta mettendo bene insieme. Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra”.
This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 16:02