Thiago+Motta%3A+%E2%80%9CUn+derby+%C3%A8+sempre+un+derby%21+Yildiz%3F+A+lui+e+Conceicao+ho+chiesto+una+cosa%E2%80%9D
spaziojit
/2024/11/09/thiago-motta-un-derby-e-sempre-un-derby-yildiz-a-lui-e-conceicao-ho-chiesto-una-cosa/amp/
Copertina

Thiago Motta: “Un derby è sempre un derby! Yildiz? A lui e Conceicao ho chiesto una cosa”

Juventus Torino, arrivano le dichiarazioni di Thiago Motta nel pre partita ai microfoni di Dazn.

All’Allianz Stadium, Juventus e Torino si affronteranno in una sfida valevole la dodicesima giornata di Serie A. I bianconeri, per dar seguito ai 3 punti di Udine, dovranno sfoggiare una prestazione di livello anche tra le mura amiche. Il Derby della Mole deve riaccendere il fuoco nell’animo dei calciatori di Thiago Motta, troppo deludenti nell’ultimo periodo in casa. Ai microfoni di Dazn, prima dell’inizio del match proprio Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sul match odierno, ha affermato: Un derby è sempre un derby. È fantastico sia per noi che per i tifosi. L’importante è rimanere concentrati. La base è vincere tanti duelli per mettere in difficoltà gli avversari e batterli”.

Juve Torino, Motta sicuro: “Yildiz? Ecco in cosa deve migliorare”

L’allenatore italo-brasiliano ha sottolineato il modo in cui giocherà la propria squadra nel corso di questa partita in cui la Juventus affronterà un avversario molto organizzato. In merito all’atteggiamento dei 4 in avanti, ha evidenziato:Fase offensiva? Dobbiamo alternare il gioco corto e lungo nella nostra metà campo. Proprio in quel momento dobbiamo poi andare a fare l’uno contro uno. I nostri esterni saranno molto alti per bloccare i loro quinti. Negli ultimi metri dobbiamo attaccare meglio in area di rigore. Oggi dobbiamo fare queste cose per mettere in difficoltà il Torino”.

Juve Torino, le parole di Motta su Yildiz (LAPRESSE) – SpazioJ.it

Riguardo all’atteggiamento offensivo di Yildz e Conceicao, ecco le richieste esplicite di mister Thiago Motta: “Yildiz? Deve migliorare in fase offensiva così come Conceicao. Kenan deve avere voglia di concludere l’azione. Dobbiamo sfruttare la zona davanti all’area di rigore, dove c’è spazio”.

 

 

 

This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 20:29

Carmine Acierno

Share
Published by
Carmine Acierno