Juventus Torino in corso, attimi di nervosismo per Kenan Yildiz: ecco cos’è successo all’esterno turco.
La Vecchia Signora sta amministrando la gara per 1-0 in un Derby della Mole non proprio spettacolare ma molto sentito da entrambe le compagini. Alcuni attimi di tensione, infatti, si sono susseguiti in alcune fasi del match a partire dallo scontro Gatti-Milinkovic-Savic ai diversi episodi che hanno visto coinvolto Yildiz. Il giocatore turco, infatti, non è stato protagonista di fatti eclatanti ma il suo sguardo ed atteggiamento ha fatto preoccupare e non poco mister Motta.
Nonostante negli ultimi anni non ci sia mai stata storia nel derby tra Juventus e Torino, le due squadre almeno sul piano comportamentale si stanno equivalendo. Il Torino, infatti, oltre a creare qualche occasione in attacco più con il cuore che con qualità, anche con i propri difensori sta cercando di tenere alta la tensione soffocando nello stretto gli esterni bianconeri, capaci di creare più di qualche grattacapo alla squadra di Vanoli.
Dopo diversi scontri di gioco, prima con Linetty e poi con Walukiewicz, Yildiz ne è uscito abbastanza spazientito e la reazione di Motta non si è fatta attendere. L’ex allenatore del Bologna, infatti, ha subito incitato il suo gioiello e lo ha invitato ad assumere un atteggiamento migliore, focalizzandosi unicamente sulla gara. Queste le parole da bordocampo: “Calma Kenan, rimani concentrato sulla partita”.
This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 22:28