Juventus-Torino%2C+i+convocati+di+Thiago+Motta%3A+doppia+assenza+in+difesa
spaziojit
/2024/11/09/juventus-torino-i-convocati-di-thiago-motta-doppia-assenza-in-difesa/amp/
Copertina

Juventus-Torino, i convocati di Thiago Motta: doppia assenza in difesa

Juventus-Torino, tra i convocati di Thiago Motta spicca la doppia assenza in difesa.

Questa sera alle 20:45 Juventus e Torino si sfideranno nel primo derby della Mole stagionale. L’obiettivo per entrambe è quello di chiudere nel migliore dei modi questo filotto di partite prima della sosta per le nazionali di novembre. I bianconeri arrivano alla stracittadina con un rendimento altalenante. Il successo contro la Lazio per 1-0, poi la prima sconfitta stagionale in Champions League contro lo Stoccarda, il pareggio pirotecnico contro l’Inter, il deludente pari contro il Parma, seguito dal successo contro l’Udinese e infine il pareggio in Coppa contro il Lille.

Alla sfida odierna, Thiago Motta ci arriva – ancora una volta – senza i due neoacquisti Douglas Luiz e Nico Gonzalez a cui nella giornata di ieri si è aggiunto Vasilije Adzic oltre ai lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer. Oltre al difensore brasiliano, però, l’ex tecnico del Bologna dovrà rinunciare ad altri due difensori: Jonas Rouhi e Javier Gil Pouche.

Juventus-Torino, i convocati di Thiago Motta: assenti Rouhi e Gil Pouche

Nelle scorse ore, la Juventus ha diramato tramite i suoi profili social la lista dei convocati per il derby della Mole di questa sera contro il Torino. Di seguito l’elenco dei bianconeri su cui oggi può contare Thiago Motta.

PORTIERI
Michele Di Gregorio
Mattia Perin
Carlo Pinsoglio

DIFENSORI
Juan Cabal
Andrea Cambiaso
Danilo
Federico Gatti
Pierre Kalulu
Nicolò Savona

Convocati Juventus Torino assenti Rouhi Gil Puche – LaPresse – spazioj.it

CENTROCAMPISTI
Nicolò Fagioli
Teun Koopmeiners
Manuel Locatelli
Weston McKennie
Khéphren Thuram

ATTACCANTI
Francisco Conceiçao
Samuel Mbangula
Dusan Vlahovic
Timothy Weah
Kenan Yildiz

Tra i convocati, dunque, in difesa non figurano né Jonas Rouhi né Javier Gil Puche. Con ogni probabilità, i due saranno a disposizione di Paolo Montero e voleranno alla volta di Foggia dove domani pomeriggio alle 15:00 scenderà in campo la Juventus Next Gen a caccia di un successo che manca dalla seconda giornata di campionato contro la Casertana.

This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 14:53

Clemente Grimaldi

Share
Published by
Clemente Grimaldi