Dalla Spagna, la Juventus sfida l’Atalanta per il difensore: la situazione per gennaio

Rivelazione dalla Spagna, sarà sfida tra Juventus e Atalanta per il difensore: la situazione in vista di gennaio.

A meno di due mesi dall’inizio della sessione invernale di calciomercato, la Juventus e Cristiano Giuntoli sono chiamati a essere protagonisti ancora una volta, così come successo in estate. Se fino alla fine di settembre l’unico tassello da sistemare sarebbe era quello del vice Vlahovic, la situazione è cambiata a partire dal 2 ottobre quando il ginocchio di Gleison Bremer ha fatto crac nella trasferta contro il Lipsia.

Da allora in casa Juve è impazzato il totonomi: da Skriniar a Kiwior, passando per Sergio Ramos. Negli ultimi giorni a questi si è aggiunto un altro nome proveniente dalla Spagna: Loic Badè su cui è forte anche l’interesse dell’Atalanta.

Calciomercato Juventus, sfida all’Atalanta per Badè: spunta la clausola rescissoria

Continua la ricerca di Cristiano Giuntoli per il difensore centrale che dovrà mettere a disposizione di Thiago Motta per sostituire l’infortunato Bremer. Il nuovo nome che circola in orbita Juventus è quello di Loic Badè del Siviglia. Secondo quanto rivelato da Fichajes.net, però, il club andaluso è forte della clausola rescissoria da 50 milioni di euro e difficilmente abbasserà le proprie pretese economiche.

Calciomercato Juventus, sfida all'Atalanta per Badè: clausola rescissoria da 50 milioni di euro
Badè Juventus sfida Atalanta clausola rescissoria 50 milioni euro – ANSA – spazioj.it

Oltre alla Vecchia Signora, sul giocatore è forte anche l’Atalanta ancora orfana di Scalvini. Potrebbe dunque scaturirsi una corsa a due nelle prossime settimana qualora entrambi i club fossero ancora interessati al difensore francese classe 2000.

Gestione cookie