%26%238220%3BSi+sta+prendendo+la+Juventus%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bex+non+ha+dubbi%3A+elogio+da+sogno+per+il+neo+acquisto
spaziojit
/2024/11/08/si-sta-prendendo-la-juventus-lex-non-ha-dubbi-elogio-da-sogno-per-il-neo-acquisto/amp/
Copertina

“Si sta prendendo la Juventus”, l’ex non ha dubbi: elogio da sogno per il neo acquisto

L’ex calciatore della Juventus si complimenta con il neo acquisto dei bianconeri, non esita minimamente nell’elogiarlo.

La Vecchia Signora in estate ha cambiato tanto, comprando parecchi calciatori di valore per regalare a Thiago Motta un ottimo materiale su cui porre le basi per il futuro.

Il tecnico italo brasiliano è stato molto chiaro nelle sue richieste, specialmente sull’ultima. La trattativa più difficile è stata quella per Teun Koopmeiners, l’olandese è giunto a Torino e sono arrivati per lui gli elogi di un ex bianconero.

Di Livio pazzo di Koopmeiners, esalta l’olandese

A TV Play è intervenuto l’ex campione della Juventus Angelo Di Livio, che in merito ai bianconeri ha detto: “Alla Juventus manca un po’ il piano B, perché il gioco si sviluppa molto sugli esterni. Però è una Juventus che ha fatto uno step in avanti.

Di Livio pazzo di Koopmeiners, esalta l’olandese. (LaPresse) spazioj.it

Ho visto un buon Vlahovic. Non vincere una partita così, chiaramente dà fastidio. Il rigore? E’ stato furbo Conceicao, non è così scandaloso per me. Koopmeiners sta arrivando, si sta prendendo la Juventus“.

Parole importanti per Koopmeiners, arriva la benedizione di un ex bianconero per il calciatore classe 98’. Il prossimo obiettivo per lui sarà quello di trovare il goal , forse da fuori area. Una delle sue specialità.

 

 

This post was last modified on 7 Novembre 2024 - 23:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione