Juventus-Torino, scelta a sorpresa di Thiago Motta su Conceiçao: la probabile formazione

Scelta a sorpresa di Thiago Motta su Conceiçao: la probabile formazione della Juventus contro il Torino.

Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium contro il Torino. I bianconeri vogliono andare nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali di novembre, cavalcando l’onda dell’ultimo successo in campionato contro l’Udinese in trasferta. Quello di domani sarà un match complicato per la Vecchia Signora che in casa dall’inizio della stagione ha vinto solo tre partite: contro il Como all’esordio in campionato, contro il Psv alla prima in Champions League e contro la Lazio rimasta in 10 per buona parte del match.

Tra le mura amiche, infatti, gli uomini di Thiago Motta hanno raccolto tre vittorie, 4 pareggi e una sconfitta. Il record dovrà dunque essere migliorato e il tecnico italo-brasiliano è chiamato a farlo sin da domani nonostante le assenze di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Vasilije Adzic e i lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer. Il primo, fermatosi il 2 ottobre nella sfida di Lipsia, al rientro della sosta dovrà riconquistarsi il posto da titolare che in queste settimane ha visto partire dall’inizio vari interpreti come Cambiaso, Weah e Conceiçao. Proprio quest’ultimo, nonostante la buona prestazione contro il Lille, domani potrebbe non partire dall’inizio: al suo posto scalpita Weah.

La probabile formazione di Juventus-Torino: Weah sostituisce Conceiçao

Secondo quanto rivelato da Giovanni Albanese, domani Francisco Conceiçao non partirà dall’inizio nel derby della Mole contro il Torino. Al suo posto dovrebbe partire dall’inizio Timothy Weah che affiancherà Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz sulla trequarti alle spalle di Dusan Vlahovic. In mediana, invece, dovrebbero essere riproposti per la terza volta di fila la coppia composta da Manuel Locatelli e Khéphren Thuram.

Juventus-Torino, Weah titolare al posto di Conceiçao: la probabile formazione
Weah titolare Juventus Torino probabile formazione – LaPresse – spazioj.it

A differenza di Lille, in difesa Andrea Cambiaso dovrebbe agire sulla corsia mancina al posto di Juan Cabal mentre a destra dovrebbe tornare Nicolò Savona, fresco di prima convocazione con l’Italia. Così come in mediana, terza conferma di fila dal 1′ anche per la coppia difensiva composta da Pierre Kalulu e Federico Gatti. In porta turno di riposo per Michele Di Gregorio, al suo posto torna Mattia Perin dopo l’ottima prestazione in Champions League contro lo Stoccarda.

Gestione cookie