Rinnovo Vlahovic, secco no dell’entourage: la situazione

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c’è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto.

I bianconeri si devono necessariamente riprendere dal pareggio in Francia contro il Lille, la prossima partita sarà contro il Torino nel derby della Mole. Una gara che negli ultimi anni è stata “a senso unico” ma è proprio il pessimo momento della squadra granata a preoccupare la Vecchia Signora. Il goal su rigore di Vlahovic ha dato speranza per questa nuova Champions League, in vista del prossimo match. Thiago Motta crede nel potenziale della sua squadra, nonostante sia la seconda più giovane di tutto il campionato italiano.

Uno dei temi più dibattuti in quel di Torino è la permanenza del centravanti serbo con la maglia della Juventus. Il club piemontese farà di tutto per assicurarsi le sue prestazioni sportive anche nei prossimi anni ma la trattativa per il rinnovo è attualmente ad un punto morto. L’entourage dell’ex Fiorentina e la dirigenza della Vecchia Signora hanno due punti di vista completamente differenti.

L’entourage di Vlahovic non vuole spalmare l’ingaggio del suo assistito, la situazione

Il giocatore classe 2000 sta trascinando la Juve a suon di goal, ha mostrato però anche una spiccata leadership che con la gestione Massimiliano Allegri era notevolmente calata. I tifosi si sono divisi su chi vorrebbe a tutti i costi la sua permanenza e su chi crede che i soldi richiesti siano troppi. Gli ultimi anni dei bianconeri hanno ridimensionato la visione del calcio a Torino. A parlare del rinnovo di Vlahovic e la situazione con la Vecchia Signora ci ha pensato Alfredo Pedullà.

Problemi per Vlahovic
L’entourage di Vlahovic non vuole spalmare l’ingaggio del suo assistito, la situazione. (LaPresse) spazioj.it

Il noto giornalista di SportItalia sul suo canale YouTube ha parlato dalla trattativa di rinnovo tra le due compagini. Queste le sue parole.

“Se Vlahovic continuasse a segnare, andrebbe bene a tutti: alla società, all’allenatore e all’entourage. Il suo rinnovo è una partita aperta e se ne parlerà a dicembre. I confronti che ci sono stati finora per spalmare l’ingaggio seguono la predisposizione e la logica conseguenza che ‘Si spalma solo la Nutella’. Infatti, l’entourage non vuole spalmare l’ingaggio“.

Il centravanti proverà a continuare a fare del suo meglio, per cercare di convincere la dirigenza juventina e rendere felici tutti i suoi sostenitori. Il prossimo obiettivo è quello di decidere il derby.

Gestione cookie