Lille-Juve%2C+il+giocatore+bianconero+finisce+nel+mirino+della+stampa%3A+%C3%A8+lui+il+peggiore%C2%A0in%C2%A0campo
spaziojit
/2024/11/06/lille-juve-il-giocatore-bianconero-finisce-nel-mirino-della-stampa-e-lui-il-peggiore-in-campo/amp/
Ultim'ora Juventus

Lille-Juve, il giocatore bianconero finisce nel mirino della stampa: è lui il peggiore in campo

La Juventus pareggia contro il Lille dopo un’ottima prova ma un calciatore finisce nel mirino della stampa: è lui il peggiore in campo.

La Juventus pareggia contro il Lille ma per Thiago Motta sono arrivate ottime risposte. Nella serata del Pierre-Mauroy i bianconeri dominano i francesi per gran parte della gara, scontrandosi contro la sfortuna e contro uno straordinario Chevalier. Al gol di David, arrivato dopo una serie di errori in sequenza, la squadra bianconera ha messo in grande difficoltà la squadra di Genesio, pareggiando pima su calcio di rigore e sfiorando più volte la rete del vantaggio.

Una serata di Champions League che ha confermato il buon momento dei bianconeri, alla ricerca di continuità dopo i tanti infortuni. In una serata che ha fornito diversi spunti positivi, a deludere è stato sicuramente Juan Cabal. Il terzino colombiano ha sofferto il duello con Zhegrova per tutta la gara, venendo ammonito e poi sostituito. Per i quotidiani è lui il peggiore in campo.

Lille-Juventus, è Cabal il peggiore in campo: “Serata da dimenticare”

La serata del Pierre-Mauroy non rimarrà di certo impressa nella testa di Juan Cabal. Una partita che ha visto il colombiano soffrire ad ogni azione offensiva del Lille, con l’uno contro uno con Zhegrova che lo ha visto spesse volte uscire sconfitto. Duri i giudizi dei quotidiani sportivi, a partire da quello della Gazzetta dello Sport: “Serata da dimenticare. Patisce la velocità di Zhegrova e infatti da un suo errore nasce il vantaggio del Lilla. Pasticcione, insicuro e ammonito“.

Lille-Juventus, è Cabal il peggiore in campo: “Serata da dimenticare” (LaPresse) SpazioJ.it

Anche per il Corriere dello Sport è lui il peggiore in campo, colpevole nell’azione del gol del vantaggio siglato da David: “Zeghrova lo tiene sempre in allarme lui va in affanno: lo brucia avviando l’azione del gol e lo costringe al giallo. Serata storta“.

Non ci va leggero neanche Tuttosport, con le difficoltà nel duello contro Zhegrova che non possono essere trascurate: “Se la vede con Zhegrova, un mastino sulla fascia, e va spesso in sofferenza, tanto da beccarsi anche un’ammonizione. Suo l’errore iniziale nel vantaggio francese: non riesce a fermare l’esterno kosovaro che innesca poi David“.

This post was last modified on 6 Novembre 2024 - 12:25

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione