Lille Juve, si sblocca il match: la beffa porta la firma di Jonathan David, l’episodio della rete del vantaggio.
La partita tra Lille e Juventus è sul punteggio di 1 a 0 per i padroni di casa. La squadra di Thiago Motta in questa prima parte del primo tempo non è riuscita a trarre vantaggio dalla continua manovra offensiva che i calciatori bianconeri stanno provando ad imbastire. La Vecchia Signora ha avuto una ghiotta occasione con Vlahovic su cui ha risposto egregiamente il portiere avversario e, precedentemente, la rete di Koopmeiners, in netto fuorigioco per via della posizione di Vlahovic, autore dell’assist.
Nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estiva, la Juventus ha nutrito un forte interesse nei confronti di Jonathan David. L’attaccante canadese, ormai da anni, comanda il reparto offensivo della formazione francese. Il 9 del Lille è considerato il pericolo numero uno dalla retroguardia bianconera che si è arresa alla marcatura del centravanti.
David è stato glaciale sotto porta e soprattutto sotto agli occhi di Cristiano Giuntoli che non ha affondato il colpo quest’estate. L’attaccante della squadra di casa ha potuto godere di una super giocata di Zhegrova, molto abile nello scappare ai difensori e centrocampisti avversari e bravissimo a servire il compagno in profondità.
This post was last modified on 5 Novembre 2024 - 21:47