Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match di Champions League.
Dopo la sconfitta all’Allianz Stadium contro lo Stoccarda, la Juventus ha voglia di rilanciarsi in Champions League. La ripresa in campionato può essere un fattore decisivo per ritornare sui livelli di inizio stagione in cui Thiago Motta era riuscito a vincere una partita complicata, almeno sulla carta, contro il PSV e con grande carattere in Germania, contro il Lipsia. Ai microfoni di Sky Sport, prima di Lille-Juventus, Pierre Kalulu ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Lille-Juve, Kalulu sicuro: “Pericolo David? Vi spiego”
In merito alla gara odierna, l’ex difensore del Milan ha sottolineato le insidie che nasconde il Lille ed ha poi messo in evidenza l’atmosfera che si vive in un impianto del genere: “Stasera sarà una partita tosta, semplicemente da Champions. L’abbiamo preparata bene, speriamo. Stadio contro? Il Lille in Francia è conosciuta per il suo tifo caldo. L’atmosfera è molto bella”.
Kalulu, poi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’avversario di giornata, Jonathan David, già a 3 reti in questa competizione: “David? Sono una squadra completa per cui il pericolo può arrivare da ogni parte. Dobbiamo essere attenti a tutti“.