Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lille. Ecco le sue parole
Vigilia di Champions League per la Juventus che sfida il Lille a domicilio. Thiago Motta si è preentato in conferenza stampa, ecco le sue parole.
SU DOUGLAS LUIZ – “Siamo felici di averlo, può aiutare sia dal 1′ che a gara in corso, è uno in più nella squadra. Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez e Milik, gli altri stanno bene e possono giocare”.
SU VLAHOVIC – “Dusan sta bene, da inizio stagione lavora e deve continuare a dare per la squadra sempre un qualcosa in più come fatto finora. Domani faremo una grande gara, abbiamo grande fiducia in Dusan”.
SULLA FORMAZIONE BASE – “Mai una formazione base? Dipende da come si guardano le cose, io non la vedo così. Ognuno ha la sua filosofia ed io credo nella mia”.
DOMANI GARA IMPORTANTE – “Tutte le gare sono importanti, noi come Juve vogliamo vincere sempre. Ciò che è più importante è cercare di migliorare sempre. Il Lille ha grande fiducia e noi vogliamo sfidarlo nella condizione ottimale. Vogliamo dare più del nostro massimo”.
LA FAVORITA – “In una gara non ci sono favorite. Sarà una bella partita in un bel impianto e speriamo che domani sia in buone condizioni il campo. Possiamo solo parlare di chi avrà giocato meglio domani”.
DOPO UDINE – “Dopo Udine ci sono stati pochi giorni per preparare questa sfida ma sono stati sufficienti. Questi calciatori hanno un grande atteggiamento ed una attitudine impeccabile. Siamo pronti ma abbiamo ancora un po’ di tempo per prerare i dettagli in vista di domani. La cosa più importante è avere un grande atteggiamento per una grande prestazione”.
Prima delle parole di Thiago Motta, in conferenza ha risposto alle domande dei giornalisti Khephren Thuram.
INSIDIE PARTITA – “Sono un’ottima squadra ed il loro allenatore è preparato”.
COMPLIMENTI – “Mio padre e mio fratello si sono congratulati per la rete segnata. Mio padre mi ha chiamato dicendomi dove dovevo migliorare e questo per me è molto importante”.
DIFFERENZE DEL LILLE – “Vogliono avere sempre il possesso palla ed andare avanti. Hanno due grandissime squadre, sono forti”.
SENTIRSI SPECIALE – “Tutti abbiamo qualità differenti. Io posso portare maggiormente la palla ed andare avanti”.
PREPARAZIONE SFIDA – “L’abbiamo preparata come ogni altra gara, con rispetto per l’avversario. Abbiamo vinto due match, siamo fiduciosi e domani faremo il massimo in campo”.
EREDE POGBA – “non ne possono esistere due, non lo sono. Lui è u calciatore molto bravo, io voglio essere la miglior versione di me stesso”.
This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 23:57