Juve%2C+arriva+la+frecciata+in+diretta%3A+%26%238220%3BQuesta+squadra+non+lo+%C3%A8%26%238221%3B
spaziojit
/2024/11/04/juve-arriva-la-frecciata-in-diretta-questa-squadra-non-lo-e/amp/
Notizie sulla Juventus

Juve, arriva la frecciata in diretta: “Questa squadra non lo è”

Juventus sotto attacco: arriva la frecciata in diretta, parole durissime nei confronti della squadra

Vigilia di Champions League in casa Juventus, con i bianconeri che domani affronteranno il Lille in un match dall’alto coefficiente di difficoltà. Il club transalpino, infatti, è quarto in classifica con 18 punti all’attivo, ad otto lunghezze dalla capolista Paris Saint Germain e dietro anche al Marsiglia di Roberto De Zerbi ed al Monaco euroavversario del Bologna.

In Champions League, invece, ha sei punti come i bianconeri ma dopo la sconfitta all’esordio contro lo Sporting Lisbna, ha fatto due vittime eccellenti, il Real Madrid e l’Atletico Madrid, battuto con il punteggio di 3-1. Insomma, non sarà una sfida semplice, considerato come i transalpini in attacco abbiano Jonathan David, l’attaccante canadese classe 2000 peraltro grande obiettivo di mercato dei bianconeri.

Sarà un modo per vederlo da vicino e magari allacciare i contatti considerato come il suo contratto scadrà nel prossimo giugno e non ha alcuna intenzione di rinnovare. D’altronde il club bianconero non ha un’alternativa a Vlahovic e soprattutto c’è il nodo legato proprio al centravanti serbo.

Juventus, altro che sucdetto: e parole durissime contro Danilo

La Serie A, quindi, può finire un attimo in archivio, con le energie concentate totalmente sulla Champions League. Intanto in campoionato, complice il passo falso del Napoli, i bianconeri si sono rifatti sotto. D’altronde, dopo due pareggi consecutivi, è arrivato il successo ad Udine che ha rilanciato la squadra anche in chiave scudetto.

Juventus, altro che sucdetto: e parole durissime contro Danilo (Ansa Foto) – SpazioJ

Ma può davvero vincere il titolo la squadra bianconera? Il progetto sffidato a Thiago Motta è decisamente a lungo termine, con il tecnico che punta sulla linea verde ma anche e soprattutto su un gioco che dovrà portare i frutti a medio e lungo termine.

Se, però, la classifica continuerà ad essere così corta, è chiaro che i bianconeri proveranno ad anticipare i tempi sulla tabella di marcia ed entrare nella corsa al titolo. Chi ha stroncato la squadra è stato Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport.

Negli studi di “Pressing”, infatti, non le ha mandate a dire. “Non è pronta per vincere lo scudetto questa squadra, sarebbe un mircolo dovessero vincerlo. Nel caso dovrebbero fare una statua a Thiago Motta e Giuntoli che ha allestito una squadra senza centravanti di riserva“.

Zazzaroni ha poi esaltato Kalulu, pur definito “non un fenomeno” mentre è stato impietoso con Danilo: “In questo momento è sotto un treno” ha concluso.

Giovanni Spinazzola

Share
Published by
Giovanni Spinazzola