Ultime+Juve%3A+la+notizia+su+Vlahovic+spaventa+i+tifosi
spaziojit
/2024/11/03/ultime-juve-la-notizia-su-vlahovic-spaventa-i-tifosi/amp/
Copertina

Ultime Juve: la notizia su Vlahovic spaventa i tifosi

La notizia su Vlahovic spaventa i tifosi, i quali non sanno ancora quali saranno gli esiti della trattativa sul prolungamento del contratto dell’attaccante serbo

Dusan Vlahovic è arrivato alla Juventus dalla Fiorentina nel Gennaio del 2022. L’accordo prevedeva e prevede finora un contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Tutt’ora, però, non c’è ancora nulla di certo sul rinnovo dell’attaccante serbo, data l’incertezza da entrambe le parti, che fa preoccupare molto i tifosi.

Quest’estate la Juventus, durante il mercato estivo, si è data da fare con i nuovi acquisti, determinanti per dare un contributo nuovo alla squadra, e adesso l’obiettivo della “Grande Signora” è quello di portare a termine il rinnovo di Dusan e prolungarne la durata.

Nessuna novità sul rinnovo di Dusan Vlahovic (Ansafoto) www.spazioj.it

I discorsi sul rinnovo erano già stati avviati in Primavera ma senza arrivare a nessun risultato in particolare e oggi non c’è ancora una data precisa sull’incontro fra Cristiano Giuntoli e l’agente di Dusan, Darko Ristic, scrive Calciomercato.com. D’altronde, però, Dusan non ha mai negato il suo desiderio di vincere importanti competizioni con la Juventus, è ormai legato a questo storico club e vorrebbe continuare a dare un grande contributo alla squadra.

L’obiettivo della Juventus, in particolare, è quello di proporre un tipo di stipendio più basso, rispetto all’attuale percepito dall’attaccante serbo: quest’ultimo è il giocatore più pagato della serie A attualmente, poichè percepisce 12 milioni di euro netti a stagione, bonus compresi, e il club vorrebbe ridurre all’incirca sui 10 milioni, con prolungamento di contratto fino al 2027 o 2028, avviando una spalmatura in più anni.

Dusan Vlahovic sotto attacco

Dusan Vlahovic è il calciatore più pagato della serie A attualmente e, anche per questo, le aspettative su di lui e le sue performance aumentano sempre di più.

Proprio per questo è importante dimostrare il meglio in campo, poiché ci si aspetta molto da lui. Un peso notevole, che sta pesando molto sul calciatore e che condiziona inevitabilmente le sue prestazioni: nonostante i suoi importanti gol, l’attaccante serbo è ancora alla ricerca di una completa definizione tecnica e caratteriale e, malgrado i risultati raggiunti, Vlahovic oscilla fra alti e bassi.

Ci si aspetta, quindi, grandi cose da lui e sui social, nuovamente, vi sono attualmente opinioni contrastanti che fanno sì che il giocatore non venga pienamente accettato. Fra queste, ve ne sono alcune che ritengono che il calciatore non sia adatto per una squadra come la Juventus.

Non resta altro che sperare che l’accordo vada a buon fine e Dusan Vlahovic torni a brillare e a far sognare i tifosi.

This post was last modified on 3 Novembre 2024 - 09:42

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione