La Juventus vince e convince a Udine dopo un periodo complicato. A guidare la squadra è stato un bianconero che ha rubato la scena.
La Juventus ritrova la vittoria dopo due pareggi consecutivi. La squadra capitanata da Thiago Motta è riuscita a trionfare sul campo dell’Udinese per 0-2. Il trionfo è davvero molto importante, ancor più vista la sfida in programma tra Napoli e Atalanta che è aperta a qualsiasi risultato. Infatti, con la vittoria in Friuli, i bianconeri hanno diminuito il gap con i partenopei portandosi solo a quattro punti dalla vetta della classifica.
La gara disputata è stata davvero importante. Oltre alla solidità difensiva, anche l’attacco è riuscito ad esprimersi al meglio e l’ha fatto in modo molto importante. Tra i protagonisti c’è stato anche Kenan Yildiz, il quale si è reso autore dell’ennesima prestazione importante. Non a caso, il giovane talento è stato elogiato dai quotidiani grazie alle ottime giocate e tanto altro. Infatti, l’esterno è riuscito ad essere decisivo in diverse occasioni.
Kenan Yildiz continua a brillare in casa Juventus. Il giocatore bianconero ha messo a segno l’ennesima prestazione importante nell’ultima trasferta a Udinese. Contro i friulani, infatti, il turco è riuscito a condurre in maniera ottimale le azioni offensive aiutando la propria squadra ad arrivare al gol. Come riportato da “TuttoSport” la prova è stata condita da un ottima tecnica associata alla forza fisica. Di seguito l’analisi del quotidiano.
“Il turco a Udine ha firmato 90’ da leader. Un prova di sostanza, prima ancora che di classe: ben cinque i contrasti completati, più di qualsiasi altro giocatore in campo, persino uno in più del guerriero Locatelli, padrone indiscusso della mediana. E tutto questo sapendo cavarsela, nel finale, anche nel ruolo di centravanti, al posto di Vlahovic richiamato in panchina per rifiatare, dopo aver messo lo zampino in entrambe le reti bianconere. Prima la sponda deliziosa in area di rigore per Thuram in occasione del vantaggio, poi il tiro di destro a colpire il palo in occasione del raddoppio”.
Il talento turco ha agito anche da prima punta al momento della sostituzione di Dusan Vlahovic. Anche in quel caso, il classe 2005 è riuscito ad esprimersi al meglio, regalando così una nuova opportunità a Thiago Motta. Quest’ultimo, è infatti alla ricerca di un vice del serbo che gli permetta di riposare visti i numerosi impegni. Non a caso, l’ex Fiorentina è stato sostituito proprio per preservare le forze in vista della sfida contro il Lille in programma martedì.
This post was last modified on 3 Novembre 2024 - 09:27