La Champions League, dopo lo stop, è pronta a ripartire. Per la Juventus di Thiago Motta si avvicina la trasferta che vedrà i bianconeri sfidare il Lille di Bruno
Il prossimo martedì 5 Novembre la Juventus scenderà in campo contro il Lille allo Stadio Pierre-Mauroy. Le due compagini dovranno tuttavia fare i conti con le pesanti assenze causate da una serie di infortuni importanti.
Difatti nella sfida dello scorso 2 novembre contro il Lione il terzino Thomas Meunier è dovuto uscire a partita in corso a causa di un infortunio muscolare. La sua presenza in campo contro la squadra di Thiago Motta è in forte dubbio, come ha spiegato il tecnico del Lille.
Probabilmente i francesi potranno recuperare i due assenti: Angel Gomes e Osame Sahraoul, non presenti in campo contro il Lione, ma schierabili per la prossima imminente gara contro la Juventus in Champions League.
Per Thomas Meunier le possibilità di rientrare sono davvero scarse, come ha spiegato l’allenatore Bruno Genesio: “Thomas ha accusato un dolore all’adduttore, valuteremo le sue condizioni in queste ore. Per Angel e Osame sono abbastanza fiducioso di averli a disposizione martedì contro la Juventus“. In caso di forfait: “Spero possano esserci, altrimenti dovrò rimettermi in forma, non sarà facile in quattro giorni! Gomes ha sentito dolore al polpaccio, come due settimane fa a Monaco. Sahraoui ha ricevuto due colpi: uno al ginocchio, uno alla caviglia. È più quello alla caviglia che gli fa male”.