Yildiz+lancia+la+Juve+a+Udine%3A+%26%238220%3BVedremo+oggi%26%238221%3B
spaziojit
/2024/11/02/yildiz-lancia-la-juve-a-udine-vedremo-oggi/amp/
Ultim'ora Juventus

Yildiz lancia la Juve a Udine: “Vedremo oggi”

Kenan Yildiz nel prepartita della gara di Udine si è lasciato andare ad alcune considerazioni: le sue parole ai microfoni di Dazn

Kenan Yildiz, a pochi minuti dalla sfida del Bluenergy di Udine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L’esterno offensivo turco ritrova una maglia da titolare dopo essere subentrato nelle ultime due occasioni. Il numero 10 agirà sulla corsia mancina nella batteria dei trequartisti con Koopmeiners e Weah alle spalle di Dusan Vlahovic unica punta. Ecco le sue parole.

Sono molto felice di giocare dal 1′ ma dobbiamo dare in ogni circostanza il massimo, siamo professionisti di alto livello e possiamo giocare 90′ ma anche 60 o 30” ha ammesso. Inevitabile, poi, affrontare il tema della fase difensiva, visti i sei gol incassati nelle ultime due giornate. “Sono state gare differenti – ha sostenuto – ha una preparazione differente questa con l’Udinese ed oggi vedremo che gara sarà” ha poi aggiunto.

Yildiz centravanti? Il numero 10 ha detto la sua anche su questa possibilità. “Non decido io, oggi sono pronto a scendere in campo in questa posizione, più avanti vedremo” ha sottolineato. Com’è noto, in casa Juventus si è alla ricerca di una possibile alternativa in attacco per far respirare a Vlahovic. E lo stesso Motta, in più di un’occasione, ha spiegato come il turco possa giocare in quella porzione di campo.

This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 20:43

Giovanni Spinazzola

Share
Published by
Giovanni Spinazzola