Weah svela dopo Udinese-Juventus: “Me lo chiede Thiago Motta”

Udinese-Juventus 0-2, arrivano le parole di Timothy Weah nel post partita ai microfoni di Dazn.

La Juventus torna a vincere in campionato e lo fa proponendo una grande prestazione contro l’Udinese, nonostante qualche sofferenza di troppo nella seconda frazione di gioco. L’autorete propiziata da Thuram ed il gol di Savona hanno permesso a Thiago Motta di poter tirare un sospiro di sollievo dopo un periodo non proprio tranquillo dati gli ultimi risultati contro Stoccarda, Inter e Parma. Ai microfoni di Dazn, Timothy Weah ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita.

Weah sicuro: “Posso fare la prima punta, dobbiamo continuare così”

Timothy Weah ha messo in evidenza ciò che può realmente offrire alla Juventus e per caratteristiche e per meccanismi che ha acquisito nel corso della sua carriera: “Sono stanco. Troppa corsa oggi (ride, ndr). Ruolo più offensivo? È un lavoro che faccio con l’allenatore, ma anche di natura perché ho fatto la punta in carriera. Mi è naturale andare dentro. Mi sento molto bene in questa squadra, siamo molto forti e giovani. Per me è un’opportunità per giocare bene”.

Udinese Juve 0-2, le parole di Weah
Udinese Juve 0-2, le parole di Weah (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Sul lavoro di mister Motta, ha affermato: “Dobbiamo continuare a giocare così tutti insieme perché quando giochiamo così siamo forti. C’è grandissima autostima nel gruppo, il mister sta facendo un grande lavoro su di noi, anche a livello psicologico. Dobbiamo mantenere questo tipo di approccio e grinta”.

In merito al papà, George Weah: Papà è sempre stato un fan della Juventus, sono orgoglioso di rendere felice la mia famiglia. Non sapevo fosse tifoso del Tottenham”.

Gestione cookie