Udinese-Juventus, Thiago Motta elogia il bianconero: “È diverso dagli altri”

Vince la Juventus al Bluenergy Stadium: arrivano le parole di Thiago Motta ai microfoni di Dazn nel post partita.

Dopo una sconfitta e due pareggi tra Serie A e Champions League, Thiago Motta può finalmente sorridere. La vittoria per 2 a 0 contro l’Udinese ha ridato ossigeno alla Juventus che, approfittando di un possibile passo falso del Napoli contro l’Atalanta nella sfida di domani, potrebbe rientrare prepotentemente alla corsa per il vertice della classifica. Alla luce dei 3 punti ottenuti su un campo difficile come quello di Udine, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita.

Sui 3 punti ottenuti, ha affermato:Oggi è stata una vittoria di squadra, abbiamo interpretato la partita nel modo migliore. Nel primo tempo l’Udinese ci lasciava la prima costruzione e abbiamo trovato situazioni molto interessanti. Nel secondo tempo loro sono venuti fuori, fino a oggi hanno fatto molto bene in casa. Noi abbiamo saputo compattarci bene, avremmo dovuto cercare maggiormente la profondità. Nei 95′ abbiamo meritato la vittoria“.

Udinese Juve, Motta chiarisce: “Sostituto Vlahovic? Vi spiego”

Thiago Motta ha poi proseguito, chiarendo un po’ le caratteristiche dei suoi giocatori e per quanto riguardo la loro disponibilità e per duttilità: Sostituto Vlahovic? Sono giocatori diversi, nel momento della partita è importante avere diversità. Oggi l’Udinese ci attaccava con tanti giocatori, Kenan ha qualità tecnica e fisica e insieme a Koop dà maggior fastidio ai difensori che vogliono avere un riferimento come Dusan”.

In merito a Thuram, protagonista sullo 0-1 momentaneo, ha dichiarato: Thuram è diverso dagli altri a livello di dinamismo, è stato molto attento difensivamente ed è stato molto bravo in attacco. Lui è un ragazzo molto molto interessante. Ha fatto un bel gol, ma devo sottolineare l’ottima prestazione fatta insieme a tutti i suoi compagni”.

Udinese Juve 0-2, le parole di Motta
Udinese Juve 0-2, le parole di Motta (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Riguardo al mercato in entrata: Innesti? Quando arriveranno, faremo la cosa migliore per la squadra. Ora dobbiamo recuperare, martedì c’è il Lille che ha giocato ieri in casa e ha un giorno in più di recupero. Quando si aprirà il mercato, parleremo di quello per il bene della squadra”.

 

Gestione cookie