Udinese Juventus, arriva la decisione di Thiago Motta: ennesima sostituzione per Dusan Vlahovic a gara in corso.
Thiago Motta continua a plasmare la sua Juventus e contro l’Udinese dà seguito alla propria idea di calcio secondo cui ogni elemento della rosa bianconera deve essere funzionale al suo gioco. Alla luce di ciò, per ovviare alle assenze in attacco di Milik e Nico Gonzalez, l’allenatore italo-brasiliano ha deciso di strutturare la squadra con degli interpreti capaci di ricoprire più ruoli. Dopo il flop contro il Parma, arriva l’ennesima sostituzione per Dusan Vlahovic.
Udinese Juventus, Vlahovic sostituto: arriva la decisione di Motta
Nonostante alterni prestazioni altisonanti ad alcune poco esaltanti, Dusan Vlahovic è rimasto un giocatore centrale all’interno del progetto juventino. I bianconeri, infatti, contano sui gol del serbo che però, e con il Parma e con l’Udinese è stato troppo poco al centro del gioco. L’ex Fiorentina, negli ultimi 5 match tra Champions League e Serie A ha solo messo a segno un gol, a San Siro contro l’Inter.
Durante la parte iniziale della stagione, Motta ha provato a fare di Weah un vero e proprio vice di Vlahovic, senza però riuscirci. Lo spostamento nel ruolo nativo dello statunitense, quello di ala destra, ha portato i due frutti con gol e prestazioni di rilievo da parte del figlio d’arte. Ora però, come confermato da Giuntoli nel pre partita, Yildiz sembra essere un giocatore adatto a ricoprire il ruolo di prima punta, così come all’occorrenza di Nico Gonzalez.