Udinese-Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli prima dell’inizio del match ai microfoni di Dazn.
Dopo due pareggi di fila in Serie A, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a vincere contro l’Udinese per tornare nella scia più concerne alle ambizioni del club bianconero. I due stop contro Inter e più sorprendentemente contro il Parma, preceduti dalla sconfitta in Champions League contro lo Stoccarda, hanno acceso l’allarme in casa Juve. Ai microfoni di Dazn, prima dell’inizio del match tra Udinese e Juventus, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Giuntoli ha toccato diversi temi importanti ed ha approfondito il valore e le potenzialità di una rosa di rilievo alla ricerca di una vera e propria identità. Spazio anche al mercato con una rivelazione di spicco che riguarda il futuro della Vecchia Signora, orfana per infortunio di un giocatore del calibro di Gleison Bremer.
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita del match contro l’Udinese. In merito al mercato, ha svelato in quale ruolo la Juventus vorrebbe cercare di apportare delle migliorie. L’ex Napoli è stato chiarissimo: “A gennaio un difensore o un attaccante? Comprerei un difensore centrale. Come centravanti ci sono diverse alternative che già abbiamo in rosa. Yilidz così come Nico Gonzalez possono ricoprire quel ruolo. Anche Milik, quando tornerà, ci darà un grandissimo aiuto”.
Sulla possibile suggestione di mercato, Milan Skriniar, ha affermato: “Skriniar un’ipotesi? In questo momento non c’è nulla di concreto sul mercato invernale, sono solo idee”. Una possibilità a cui Cristiano Giuntoli non ha chiuso le porte e lascia, perciò, sognare i tifosi della Juve di veder l’ex Inter a disposizione di Thiago Motta.
Riguardo al periodo che sta attraversando la Juventus, ha chiarito ciò che non sta funzionando e ciò, invece, che si auspica di vedere in futuro dati gli sforzi: “Troppa insicurezza? L’infortunio di Bremer è stato pesante, abbiamo avuto il problema sulla gestione degli sforzi per via delle troppe partite. Detto ciò, stiamo lavorando tantissimo e siamo fiduciosi per il futuro”.
Sull’allenatore della Juventus, ha dichiarato: “Motta? Ha avuto un grande impatto. È molto applicato e credo avrà un grande futuro “. Un vero e proprio attestato di stima per un coach che ha saputo immediatamente immedesimarsi nella causa bianconera ed ha saputo gestire il gruppo con grande personalità ed attenzione al dettaglio.
This post was last modified on 2 Novembre 2024 - 17:58